Vai al contenuto



Pre-iscrizione 2011 scontata!


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ora man mano metto anche la scritta socio VR, mi ci vuole un attimo perche' e' una operazione manuale e, per fortuna, i soci sono davvero tanti! :ciao:

dì la verità...... e' perche' il pomeriggio pisoli..........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutto arrivato, bellissima la spilla ed il colore degli adesivi.

Vrista a bordo poi bella trovata lo metterò sull'auto in modo da essere riconosciuto anche quando sono in incognito :risata:.

Un pò meno bello il portachiavi FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa :risata1:

A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname?:mrgreen:

 

Bellissimo il "VRista a bordo"; non vedo l'ora di poterlo appiccicare :ok::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA tua busta e' partita e c'e' dentro la targhettina... mica mi ero scordato! :ok:

 

Ti abbraccio!!! Trovata pochi minuti fa quando son rientrato da lavoro, il mio portachiavi è giallo :mavieni: :mavieni: a me piace molto, la mia collezione di portachiavi ringrazia :mrgreen:

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
io il 23 novembre ;-) spero arrivi presto...

Arrivera' non vi preoccupate...;-)

Abbiate solo un po' di pazienza, solo domenica io e Maria abbiamo passato quasi 4 ore a inserire dati al computer, scrivere indirizzi, preparare buste...:roll:

Ogni giorno ne facciamo un po' ma abbiamo anche il nostro lavoro vero (quello retribuito :mrgreen: ) la casa, la famiglia .... :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Arrivera' non vi preoccupate...;-)

Abbiate solo un po' di pazienza

 

Tutto arriva a chi sa aspettare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperta la busta proprio 2 minuti fa, sono qui con in mano l'adesivo Vrista a bordo...MAGNIFICOOOOOOOOOOO :risata1::risata1::risata1: Adesivo strabello e geniale!!! La spilla versione mini è troppo stylosa.

Grazie mille e ora appiccico il mio adesivo VR 2011 sulla mia tessera! Socio VR anche per il 2011! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

io il 23 novembre ;-) spero arrivi presto...

mi correggo busta arrivata 2 giorni fa:risata1::risata1::risata1:, il postino l ha lasciata al vicino, visto che non ero a casa, appena aperta tutto molto bello anche il portachiavi fmi trasparente ;-):ok:.. ringrazio a tutti...:applauso:

p.s. sul mio nome non è ancora apparso la scritta socio vr, spero che appaia presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

RAgazzi, non seguitate singolarmente a chiedere quando arrivera' la busta, sono tutte in fase di preparazione e spedizione e come vedete giorno per giorno arrivano.

Se perdiamo tempo a rispondere singolarmente a tutti poi non ne abbiamo per preparare il materiale e spedire.

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
dì la verità...... e' perche' il pomeriggio pisoli..........:mrgreen:

 

Nemmeno da bambino facevo la pennica pomeridiana! :Lol_5:

 

In ogni caso per i soci VR prima devo togliere i vecchi che eventualmente non hanno rinnovato, e poi reinserire tutti i nuovi.... il tutto a mano dato che non c'e' un sistema automatico! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eddai, abbiate pazienza, Marco non è che ha solo da pensare ai soci nella vita. Ha già il grande merito di aver creato tutto ciò, ha la sua vita, a quanto so il suo lavoro e comunque i suoi spazi. Non credo affatto che sia facile organizzare e spedire il tutto a tutti, quindi pazientare non fa male, in caso proprio di mancanza di spedizione segnalateglielo al massimo, ma c'è chi ha già sollecitato più di una volta...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ragazzi eddai, abbiate pazienza, Marco non è che ha solo da pensare ai soci nella vita. Ha già il grande merito di aver creato tutto ciò, ha la sua vita, a quanto so il suo lavoro e comunque i suoi spazi. Non credo affatto che sia facile organizzare e spedire il tutto a tutti, quindi pazientare non fa male, in caso proprio di mancanza di spedizione segnalateglielo al massimo, ma c'è chi ha già sollecitato più di una volta...:roll:

 

 

Ivan grazie della comprensione! :ok:

In effetti stiamo lavorando di buona lena ma un po' di tempo ci vuole, considerate che (in due persone con due pc aperti) si deve:

 

1) aprire il sito della banca e vedere chi ha effettuato il bonifico

2) spostare fisicamente le email dalla cartella "iscrizioni" alla cartella "pagamento ricevuto"

3) scrivere l'indirizzo sulla busta

4) compilare la scheda di iscrizione fmi e archiviarla

5) inserire i dati sul sito FMI

6) inserire i dati nel nostro database

7) preparare e compilare la tessera VR / bollino 2011

8 ) attaccare l'adesivo con i dati del socio sulla tessera FMI

9) mettere nella busta gli adesivi, la toppa, portachiavbi ecc.

10) chiudere la busta

11) spostare fisicamente la mail nella cartella "spediti"

.....

 

Il tutto controllando almeno 2 volte le varie operazioni per non fare cavolate ;-)

 

tempo occorrente, sempre se nelle note non ci sia scritto che uno vuole acquistare la fascia, un altro la spilla dello scorso anno, uno ha perso la tessera VR, uno vuole la spedizione ad un indirizzo diverso e via di seguito e' di almeno 5 minuti, moltiplicate per 200 tessere "urgenti" e siamo alla bellezza di 1000 minuti, poi c'e' da andare in Federazione a prendere tessere e portachiavi, andare in posta a spedire, rispondere ai privati, alle email continue, qui sul forum......:testate:

 

In effetti poi sia io che Maria lavoriamo dalle 9 alle 10 ore al giorno e non tutte le sere abbiamo modo di passare due ore a fare questo lavoro, quindi lo accumuliamo in genere tra il giovedi' e la domenica.

E nel frattempo a tempo perso restauro anche la Primavera del 70! :Lol_5:

 

Comunque non vi preoccupate che, come promesso, entro gennaio avrete tutti la tessera a casa e potrete fare tranquillamente l'assicurazione e/o sfoggiare toppa e adesivi molto prima di quando il tempo ci permettera' di usare la vespa a tempo pieno.

 

Grazie infinite a tutti! :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...