Vai al contenuto


Vespa 125 ET3 Primavera


Gallone83
 Share

Recommended Posts

Salve

Sono Nuovo del Forum mi chiamo Simone e ho da poco comprato una 125 Primavera ET3 originali in tutto e per tutto (documenti targa già iscrittta FMI)

Il precedente propietario ha riverniciato le cifre della targa nere... ma originali erano blu..

Avete consigli su come rimetterle blu?

Grazie

 

Come vi sembra??

Devo mettere gli adesivi ELECTRONIC, cambiare il coprivolano (nero) e la sella

 

 

ac470366fe6d0af14d5303e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti tra parentesi lo avevo scritto che era originale (documenti e targa..)

Il colore vi sembra un chiaro di luna originale come tonalità?

il Propietario l'ha fatta riverniciare, ma originalmente era rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di sapere tutti i dettagli originali, questa è la mia prima 125 ho sempre restaurato dei 50..

Originale aveva il coprivolano, coprimozzo anteriore e il copriammortizzatore neri è giusto?

Vorrei anche sapere il codice della vernice per i numeri targa (Azzurri)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti anche sistemare il portatarga. Devi prendere l'originale , nero, sul quale apporre la targa.

 

Sei sicuro del nero? Io ho visto moltissime ET3 conservate col profilo portatarga cromato, come quello di Gallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve:-) io sono un ignorante in materia di 125 perche ho solo vespe 50 ma mio fratello di et3 conservate ne ha 4 e i portatarga sono tutti diversi secondo me il porta targa lo metteva il concessionario che ti vendeva la vespa e non mamma piaggio. e sempre da ignorante ti posso dire che secondo me la vespa e' bella. :ciao:

cambiagli la sella il paraventola e il colore dei numeri e a quelli che ti dicono che e' brutta digli:rulez:la vorresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il portatarga e' nero,la cornice targa e' quella che metteva il concessionario e poteva essere cromata,nera,bianca ecc.ecc..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve:-) io sono un ignorante in materia di 125 perche ho solo vespe 50 ma mio fratello di et3 conservate ne ha 4 e i portatarga sono tutti diversi secondo me il porta targa lo metteva il concessionario che ti vendeva la vespa e non mamma piaggio. e sempre da ignorante ti posso dire che secondo me la vespa e' bella. :ciao:

cambiagli la sella il paraventola e il colore dei numeri e a quelli che ti dicono che e' brutta digli:rulez:la vorresti.

Grazie mille nano112

Infatti voglio cambiare i particolare da tè elencati poi metto le scritte electronic

Ho notato che ha la marmitta sito non l'originale, anche quella la sostituisco

Ragazzi l'ammortizzatore anteriore e quello della special??

Conosco bene le 50 ma nelle 125 sono ignorante

Grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella originale ET3 ha la leva o il lucchetto???? era un accessorio??

Grazie

 

 

la sella originale ha semplicemente la serigrafia Piaggio bianca, la levetta e il gancio portaborse, il blocchetto era optional.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

ho trovato la marmitta originale della ET3 Primavera

non è una sito e riporta i numeri del omologazione sul libretto

 

EPSN6912.JPG

 

Ragazzi aiutatemi

ho grattato tutta la marmitta ora la devo riverniciare... voglio sapere che nero opaco devo usare, va bene qualsiasi ad alta temperatura?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

la verniciatura originale nera è totalmente mat (opaca) con le bombolette alta temperatura non viene proprio come l'originale ma va bene comunque.

 

Grazie gioweb

tu come mi consigli di farla, la vorrei il piu originale possibile...

 

ho un altro dubbio il collettore originale del carburatore come è fatto???

è basso o ha il rialzo dove và il dado??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio
le originali che ho sfilato erano una grigio chiaro e una grigio scuro, immagino per poterle distinguere quando spuntano sotto al motore. ma non le trovi più così in vendita.
freno
grigio chiaro
gas
grigio chiaro

 

tutte grigio chiaro per capirci anche quella del contakm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...