Vai al contenuto


dubbi su acquisto cosa 1 200


visp2008
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti - c'è qualcuno che mi può aiutare nella valutazione di una cosa 1 200cc con prezzo interessante 650 euro e che vorrei acquistare, però ha l' impianto elettrico non funzionante (ad eccezione del clakson), chiazza di olio dei freni sul pavimento anche se il pedale presenta una normale resistenza con normale affondamento; poi non gli funziona il contagiri e le parti della strumetazione sono un po' deformate come se avesse preso una scaldata, frecce rotte, spoiler rotto ma applicabile con un po' di lavoro, qualche graffio ma la parte interessante e' il motore rifatto (grippata da fermo x mancanza di olio). Mi sono chiesto ma perchè non vederne un'altra con un prezzo superiore, cosa che farò comunque? questa è la piu' vicina e logisticamente è molto semplice da prendere e portare a casa.

Sperando di non aver annoiato troppo, mi piacerebbe avere l'opinione di qualcun altro - purtroppo non sono un buon compratore perchè sottovaluto i difetti e nello stesso tempo non ho troppi soldi da buttarci nelle riparazioni,

cia a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori mercato,....

se cerchi bene se ne trovano di meglio a meno...

poi se ti piace prendila.

i diciamo che per ripristinarla andrai a spendere minimo minimo altri 2/300€.

strumentazione, strano che sia deformata, quello è un difetto della cosa 2, dicci se le lancette sono rosse o gialle.

l'impianto elettrico che non funziona potrebbe derivare dal regolatore di tensione andato.

le frecce si trivano senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra un po cara...

se guardi su "ebay news" proprio oggi qualcuno ha pubblicato una cosa 200 che costa uguale, ma sembra messa meglio.

dacci un occhiata.

se posso darti un consiglio.

cerca con calma non farti prendere dalla fretta. ciao

gian

 

ps ecco la discussione

guarda un po.... http://www.vesparesources.com/ebays-news/34159-che-bella-cosa-200-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti - ringrazio chi mi ha risposto, penso di vederne altre lasciando questa in riserva, se proprio non dovessi trovare niente - tempo fa' ho preso un t5 ad un prezzo irrisorio ma dopo un anno non sono ancora riuscito a sistemarlo pur impegnandomi fortemente forse è meglio scegliere bene!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...