Vai al contenuto


Vww fatima 2010


SHARK
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
Ciao a tutti,

il 23 giugno, insieme a Carlovento, partirò per Fatima.

Qualcuno si vuole aggregare?

Ritorneremo via Barcellona (nave) il 9 luglio.

Bello! Purtroppo quest'anno le ferie le potro' prendere con il contagocce altrimenti mi sarebbe piaciuto.

 

Ma partite via terra o andate via nave anche all'andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata via terra e parte del ritorno.

Percorso andata (+ o -):

1^ TAPPA - BIELLA-VERCELLI-CUNEO-GAP-AVIGNONE

2^ TAPPA - AVIGNONE-MONTPELLIER-CARCASSONNE-LOURDES

3^ TAPPA - LOURDES-PAMPLONA-BURGOS

4^ TAPPA - BURGOS-LEON-SANTIAGO DE COMPOSTELA

5^ TAPPA - SANTIAGO DE COMPSTELA- COIMBRA-PORTO-FATIMA

In mezzo qUalche giorno per visitare e riposare.

Percorso ritorno (+ o -):

1^ TAPPA - FATIMA-TOLEDO

2^ TAPPA - TOLEDO-MADRID

3^ TAPPA - MADRID-ANDORRA(FORSE)

4^ TAPPA - ANDORRA-BARCELLONA

Anche qui qualche giorno per visitare e riposare.

NAVE PER GENOVA

5^ TAPPA - GENOVA-VERCELLI-BIELLA

Link al commento
Condividi su altri siti

augusto buona strada....ad avere i soldi mi sarei aggregato volentieri....sarebbe stato un onore

Guarda che sto cercando sponsor.......quindi....non si sa mai!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel viaggio! Lourdes, cammino di Santiago e Fatima... Non immagini quanto vorrei esserci, ma non ho le ferie...

3 anni fa ho fatto il cammino di Santiago in bici, da Pamplona a Santiago in 7 giorni. E' stato una delle più belle esperienze della mia vita, fede, passione, tanta bella gente, cordialità e posti bellissimi.

Non sarò dei vostri fisicamente, ma un pensiero non mancherà di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Premesso che riguardo la vera "sostanza" del viaggio sono pienamente d'accordo, tuttavia mi domando se in occasioni dove il numero di partecipanti supera il centinaio circa di persone si rischia di farsi travolgere dai grossi numeri, e ci si ritrova dentro un grosso ingranaggio dove diventa difficile "gustarsi" l'evento... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che riguardo la vera "sostanza" del viaggio sono pienamente d'accordo, tuttavia mi domando se in occasioni dove il numero di partecipanti supera il centinaio circa di persone si rischia di farsi travolgere dai grossi numeri, e ci si ritrova dentro un grosso ingranaggio dove diventa difficile "gustarsi" l'evento... :boh:

 

Il rischio potrebbe esserci... Infatti una cosa che vorrei fare nei prossimi anni se mai riuscirò ad avere un mese libero, è fare il cammino di Santiago da solo, perchè sono convinto che farlo in solitaria sia tutta un'altra esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio potrebbe esserci... Infatti una cosa che vorrei fare nei prossimi anni se mai riuscirò ad avere un mese libero, è fare il cammino di Santiago da solo, perchè sono convinto che farlo in solitaria sia tutta un'altra esperienza.

Si, è vero.

Gustarsi l'evento è comunque qualcosa che ognuno di noi vive singolarmente e personalmente.

Io penso che non potrà essere uguale a quello dello scorso anno in Austria (molto commerciale e "innaffiato" da birre austriache) ma il luogo aiuterà sicuramente ad essere un pò più esseri umani.

E poi, per due "vecchietti" come noi (60 e 53 anni) le banalità non contano più.

Il "tour" dei Santuari ha un significato particolare.

Cercherò di tenervi informati giorno per giorno o tramite Web o tramite Tillio che, sicuramente, non mancherà di aggiornare il forum (a dire il vero non gliel'ho ancora chiesto ma sono sicuro che non mi dirà di no!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...