Vai al contenuto


polini 177 con scarico simonini


calibrone82
 Share

Recommended Posts

la simonini smagrisce e quindi è bene rivedere la carburazione e credo che 2 3 punti in più li chieda tutti.

 

E' risaputo che la simonini da il suo meglio alle alte aumentando discretamente l'allungo. I bassi si svuotano un pò ma del resto è il giusto prezzo per avere del brio in più alle alte.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto una Simonini sul 210 pinasco ed effettivamente da il meglio agli alti.

 

Devo dire però che il suo rumore, è vero essere simile ad una moto da cross anni 80, ma talvolta è addirittura imbarazzante.

 

Di certo non vado più al lavoro con "lei"............. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

io ora monto:

polini 177 p&p

carburo 20/20 dell'orto

getto max 110

simonini

cioè quello che vorresti fare tu...

impressioni?

rispetto alla padella piu allungo (quasi 10 km/h da gps)

meno spunto a i bassi (ma solo inizialmente)

molto piu rumore (cmq a me piace) e per rumore intendo al minimo accettabilissimo, ai medi e alti regimi si girano a vedere "chi sta arrivando"

esaltazione "dell'entrata in coppia"

fai tu!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

io ora monto:

polini 177 p&p

carburo 20/20 dell'orto

getto max 110

simonini

cioè quello che vorresti fare tu...

impressioni?

rispetto alla padella piu allungo (quasi 10 km/h da gps)

meno spunto a i bassi (ma solo inizialmente)

molto piu rumore (cmq a me piace) e per rumore intendo al minimo accettabilissimo, ai medi e alti regimi si girano a vedere "chi sta arrivando"

esaltazione "dell'entrata in coppia"

fai tu!;-)

quanto ti chiude al tachimetro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

riprendo sto post per dirvi che sto vedendo di comprarla anche io perchè con la padella sito la mia vespa parte a razzo e fincisce a ca... cioè non allunga per niente

 

Sono perplesso per il rumore

Qualcuno me la presta :lol:

 

Anch'io ho la configurazione di marco 77 ma con il padellino sito

 

Che dite la prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila... ma la vespa non parte piu a razzo come prima; cioe i primi giri rimane un po seduta, per poi esplodere con "l'entrata in coppia"...ovviamente hai molto piu allungo...

domani il mio rivenditore di fiducia mi fa sapere il prezzo (l'ho contattato fuori orario), sono solo un pò perplesso perchè... io la vespa la metto in un garage sotterraneo in una palazzina dove abitano e per uscirla devo metterla per forza in moto e accelerare per farmi la rampa; se dovessi uscirla fuori orario mi farei un pò di problemi.. per chi dorme, io abito in puglia e quì il pomeriggio è sacro! chiamasi "controra" Cos' la CONTRORA? ha un significato letterale ed anche uno metaforico o simbolico?insomma,che vuol d?grazie? - Yahoo! Answers una volta la signora dal balcone uscì :mogli: incazzosissima per aver uscito e rientrato 2 volte la vespa nel giro di mezz'ora :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

già ora scendo a motore spento e quando salo la rampa spengo subito il motore il tempo per chiudere il portone e poi riparto piano... comunque mi sto convincendo, certo che tagliare il silenziatore e mettere uno più morbido.... non sarebbe un'idea malvagia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...