Vai al contenuto


aiuto non riesco a sfilare il GT PX MY 2007


solookki
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma vi seguo da un pò, questo è il mio primo post e chiedo il vostro aiuto :Ave_2:

non riesco a smontare il gruppo termico mi ostacola il telaio... provo ad illustrare il problema

allora ho messo la vespa su una cesta che fa da supporto in modo da far ruotare il motore, ma non c'è verso sia in alto che in basso il GT sbatte sul telaio il bordo in basso lato scarico, come devo fare mollo i prigionieri????

attendo Vs risposta GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve ragazzi sono nuovo del forum, ma vi seguo da un pò, questo è il mio primo post e chiedo il vostro aiuto :Ave_2:

non riesco a smontare il gruppo termico mi ostacola il telaio... provo ad illustrare il problema

allora ho messo la vespa su una cesta che fa da supporto in modo da far ruotare il motore, ma non c'è verso sia in alto che in basso il GT sbatte sul telaio il bordo in basso lato scarico, come devo fare mollo i prigionieri????

attendo Vs risposta GRAZIE

 

 

Hai tolto la scatole del carburatore?

Se non l'hai tolta devi toglierla. L'alternativa e quella di togliere i prigionieri.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

la scatola del carburatore devo toglierla???? ma ho notato che il motore non sale perche tocca il coperchio frizione sul telaio con scatola carburatore montata quindi non posso salire ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la scatola del carburatore devo toglierla???? ma ho notato che il motore non sale perche tocca il coperchio frizione sul telaio con scatola carburatore montata quindi non posso salire ancora..

 

 

Il motore deve scendere non salire. La scatola del carburatore non permette al motore di scendere.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vi posto delle foto

 

 

e non togli la scatola o i prigionieri non riesci a togliere il cilindro.

In alternativa potresti togliere il bullone della trava e abbassare tutto il motore ma mi sembra la strada piu complicata.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto delle foto

il modo piu veloce è togliere i prigionieri ma togli oggi togli domani se si sfilettano so caz.............dovresti abbassare il motore quindi togliere la scatola filtro ............:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...