Vai al contenuto


Mostra Scambio Vallo della lucania (SA) 20-21/03/2010


ruggiero_ar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei segnalarvi un evento che si svolge nel mio paese:

 

MOSTRA SCAMBIO, auto, moto e ricambi d’epoca.

 

Vi lascio anche il link, spero vivamente che qualcuno nelle vicinanze venga a fare una passeggiata.

FIERE DI VALLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ecco la via Via Sant'Antonio

 

pattano - Google Maps

 

Comunque una volta arrivato sulla sp 430 devi prendere l'uscita Pattano Fiere di Vallo .

La zona fieristica è visibile anche dalla superstrada. fammi sapere se vieni magari ci vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio cosi.... eheh vado domenica, dovrei partire verso le 9 da napoli, quindi penso almeno un oretta e mezza... arriverei verso le 11 con molta calma, fino alle 17 poi c'è tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi ogni anno da più di 10 anni vado nel Cilento, fatta anche in moto da qui :mavieni: Tratto di mare preferito: Marina di Camerota, e oltre fino a Scario. Peccato solo per la "villeggiatura" selvaggia, il resto è :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche il tratto costiero tra agropoli e casalvelino oppure l'ascesa sul monte gelbison, da lì c'è un panorama mozzafiato. Comunque se vieni anche questa estate fammelo sapere magari ci vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ne valga la pena perche' son fiere un po' lontanuccie dal nord italia e nord europa,per il semplice motivo che le fiere nord italia sono assalite dai tedeschi austriaci e tanti altri e loro comprano a prezzi + elevati ed a noi non ci rimane nulla a buon mercato.....credo che io ci saro'

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ne valga la pena perche' son fiere un po' lontanuccie dal nord italia e nord europa,per il semplice motivo che le fiere nord italia sono assalite dai tedeschi austriaci e tanti altri e loro comprano a prezzi + elevati ed a noi non ci rimane nulla a buon mercato.....credo che io ci saro'

 

Ci sono molti ricambi ed i prezzi, tutto sommato, non sono esorbitanti.

Chiunque venga batta un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di esserci, chi ci è stato non me ne ha parlato male, ci sono ricambisti? piu o meno quanti espositori?

 

Non saprei dirti quanti, ma sono 4 capannoni.

 

Inoltre ho letto che in questa occasione presso un'area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell'ASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti quanti, ma sono 4 capannoni.

 

Inoltre ho letto che in questa occasione presso un'area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell'ASI

 

 

come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...