Vai al contenuto



Cerchi tubeless 3.50/10 per PX


Vespotto
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi nessuna news? Anche io sono interessato all'acquisto di cerchi tubeless...

ma in conclusione, sono meglio i sip o gli scootrs?

 

e poi un altro paio di cose non mi son chiare: il materiale di entrambi...e se c'è modo di averli cromati....

Link al commento
Condividi su altri siti

la gomma la monti tranquillamente e non da problemi (a parte il fatto che la 100/90.10 rispetto alla 3,50-10 ti allunga le marce e per l esattezza la vespa ti farà quasi 10 km/h in piu...) ovviamente se parliamo di gomma cosa avra la camera d aria che dovrai montare ugualmente anche con cerchio tubeless e poi tieni conto che se ti fermano con le 100/90-10 su px come minimo ti fanno la multa e molto piu probaabilmente ti sequestrano il libretto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la gomma la monti tranquillamente e non da problemi (a parte il fatto che la 100/90.10 rispetto alla 3,50-10 ti allunga le marce e per l esattezza la vespa ti farà quasi 10 km/h in piu...) ovviamente se parliamo di gomma cosa avra la camera d aria che dovrai montare ugualmente anche con cerchio tubeless e poi tieni conto che se ti fermano con le 100/90-10 su px come minimo ti fanno la multa e molto piu probaabilmente ti sequestrano il libretto!!!

Perdonami, ma se il cerchio è tubeless e pure la gomma lo è, che bisogno ho di montare la camera d'aria? :roll:

 

Specifico che il cerchio è il classico Tubeless di Scootrs.com

 

E cmq, la multa non mi spaventa, ignoranza ad oltranza! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq, la multa non mi spaventa, ignoranza ad oltranza! :mogli:

 

In occasione dell'ultima multa che ho preso, circa un mese fa :roll:, visto che non mi avevano ancora inQulato abbastanza, hanno controllato anche la misura delle gomme, davanti e dietro, i fari e lo stop, ovviamente non si sono resi conto che la marmitta non era originale, daltrone sul libretto non è menzionata, ed io andavo piano percui non si sentiva un gran rumore.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dell'ultima multa che ho preso, circa un mese fa :roll:, visto che non mi avevano ancora inQulato abbastanza, hanno controllato anche la misura delle gomme, davanti e dietro, i fari e lo stop, ovviamente non si sono resi conto che la marmitta non era originale, daltrone sul libretto non è menzionata, ed io andavo piano percui non si sentiva un gran rumore.... :azz:

Ti dco solo che a me l'han fatta perchè ero senza scocche col px.........:roll:

 

Ma me ne batto il cazzo, le scocche sono e rimarranno nel box!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi ero dimenticato il libretto a casa :roll: e la fotocopia che tengo al fondo del cassettino mi ha sbugiardato.... revisione scaduta da 10 gg :azz:

Torto marcio non posso nemmeno protestare, ma solo auto :frustate: visto che avevo tolto il libretto per ricordarmi di quando scadeva :azz: :azz: :azz:

Ovviamente sfiga ha voluto che mi hanno subito fermato, 3 volte (e sottolineo TRE) sempre gli stessi 2 vigili in meno di una settimana, e l'ultima volta mi hanno fatto pure l'alcol test, così, tanto per gradire.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dco solo che a me l'han fatta perchè ero senza scocche col px.........:roll:

 

Ma me ne batto il cazzo, le scocche sono e rimarranno nel box!

 

 

 

:mah: multa per mancanza di scocche? che motivazione ti hanno dato scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma se il cerchio è tubeless e pure la gomma lo è, che bisogno ho di montare la camera d'aria? :roll:

 

Specifico che il cerchio è il classico Tubeless di Scootrs.com

 

E cmq, la multa non mi spaventa, ignoranza ad oltranza! :mogli:

 

pensavo che la gomma fosse normale, non un tubeless ho capito male... mi sembrava che c era qualcosa che non quadrava....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che la gomma fosse normale, non un tubeless ho capito male... mi sembrava che c era qualcosa che non quadrava....!!!

;-)

 

L'importante è che si possano montare quelle della Cosa, così mi prendo le Bridgestone ML50 per lo Sprint :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz: ah gia che piciu che sono è vero! :risata::risata::risata:

Se mi avessero fatto la multa per mancato montaggio delle frecce sarebbero stati 74 neuri e 2 punti...

 

A me, visto che gli ho fatto pena evidentemente, mi han fatto il "mancato uso degli indicatori", 34 neuri e 2 punti.

 

Figli di puttana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Figli di puttana.

 

Forse fiscali, ma nemmeno poi tanto. In fin dei conti han fatto il dovere e tu eri nel torto, per cui eviterei queste etichette...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
C'è pretesto e pretesto.

 

Mi han seguito in moto per mezzo chilometro più o meno.

 

Scusami, non voglio polemizzare, e "chi è in regola scagli la prima pietra", però trattasi di infrazione palese e "vistosa", non di pretesto. Certo, se avessero chiuso un occhio non sarebbe stata una cosa così grave, però non gli si può contestare nulla :-)

Sono ben più fastidiosi e discutibili i metodi da "agguato" con le postazioni mobili autovelox e limiti ridicoli messi ad hoc!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

:Ave_2:sono arrivati!! aperti i pre- ordini per averli verso l'inizio di febbraio, okkio che ci sono già un sacco di richieste...sotto a chi tocca...ricordo il mio prezzo...28,00 +sped....consiglio o ordini piccoli o molto grossi( coi piccoli si paga più sped. ma niente dogana, coi grandi meno sped. ma c'è la dogana.:risata1:

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733&userCurrency=EU

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...