Vai al contenuto


Lombardia: blocco 2T dal 2011


fabris78
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
E' prevista la deroga per i veicoli iscritti a registri storici.

 

 

Si ma Davide, il tuo PX ha 4 anni se non ricordo male, e il mio...... dovro iscriverlo ASI in quanto il colore non e' originale.

 

Questa e' pura follia, Il problema non sono i deu tempi, sono i mezzi pubblici con 2 milioni di chilometri, i riscaldamenti a gasolio,, le industrie etc etc.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Succede che si continua a girare... come si è sempre fatto con questi blocchi assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, il mio PX è euro2, quindi è escluso da questi blocchi.

Comunque quoto Marben, io vedo circolare parecchie vespe in giro per Milano, alcune palesemente non iscrivibili ai registri storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Luca, il mio PX è euro2, quindi è escluso da questi blocchi.

Comunque quoto Marben, io vedo circolare parecchie vespe in giro per Milano, alcune palesemente non iscrivibili ai registri storici.

 

Il testo sul sito della regione parla del blocco totale del 2011 senza fare riferimenti all'omologazione Euro. Infatti sembrerebbe essere totale, per tutti i due tempi. Certo che così è un provvedimento folle e penso che non sarebbe difficile ostacolarlo: i due tempi sono ancora in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il testo è scritto dai soliti pseudogiornalisti falliti che fanno da redattori su questi siti (non che quelli della carta stampata siano meglio).

Nel 2011 non bloccheranno gli euro2, per blocco progressivo si intende dal punto di vista delle fasce orarie.

Se invece bloccheranno gli euro2 vedremo cosa fare: se riesco ad organizzare una class action, sono pronto ad avanzare, se non ci riesco, vendo la Vespa e mi prendo un SUV americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il testo è scritto dai soliti pseudogiornalisti falliti che fanno da redattori su questi siti (non che quelli della carta stampata siano meglio).

Nel 2011 non bloccheranno gli euro2, per blocco progressivo si intende dal punto di vista delle fasce orarie.

Se invece bloccheranno gli euro2 vedremo cosa fare: se riesco ad organizzare una class action, sono pronto ad avanzare, se non ci riesco, vendo la Vespa e mi prendo un SUV americano.

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi prendo un SUV americano.

 

Sì, e facciamo fare un tour dei passaruota al Governatore!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti ho visto quanti Vespisti c'erano a manifestare sotto al Pirellone...

 

C'è chi non crede nella piazza.

Io sono uno di quelli, con l'eccezione di pochi e ben determinati contesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...