Vai al contenuto



Marcolino in viaggio


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

eilà è da un pò che non ci si senteeeeee....anche se con qualcuno ci sono stato insieme(Calabrone,kamikaze,horus,alain,fricicchia,blackbaron,marcorelli,mary jam e chi più ne ha più ne metta!)....allora iniziamo dall'inizio......

venerdi 24 sveglia ore 4 di mattina....naturalmente non la sento.....mi svegli oalle 6 e 30....mi metto in viaggio alla volta di ancona.....arrivo ad ancona verso 12:15....udite udite velocità media 95 km/h.......mi riposo ad ancona,perchè poi il giorno dopo ci sarà la grande avventura dell'audax......

non ci stavo più nella pelle il 25 verso le 11 del mattino inizio a chiamare davide(fricicicchia) Calabrone...insomma l'aria dellaudax già si respirava.....ore 16 e 30 sono in piazza cavour dove incontro calabrone horus,conosco black baron e marcorelli(davvero simpaticissimi)......dopo un pò andiamo a recuperare all'uscita autostradale kamikaze e alain......si cena si scherza...inizia la tensione.....si iniziavano a vedere i volti dei vespisti che dal ridere e scherzare iniziavano a farsi seri....e così a 00:23 si parte con tutta la squadra vr al completa .....si inizia tutti insieme....si sbaglia strada(ma bisogna pure dire che le indicazioni facevano pietà)......e alla fine rimaniamo soli sulle colline marchigiane io calabrone,alain,kamikaze e blackbaron....primo controllo orario saltato di circa 15 minuti.....ci si riincontra con gli altri vuerristi e vi si ritorna subito in sella per recuperare il tempo perso...alla fine non so come mai ma mi ritrovo solo con quel matto di kamikaze in mezzo alle montagne(si può dire che la maggiorparte dell'audax l'abbiamo fatta assieme),quella vespetta è troppo forte(naturalmente parlo della carrioletta terribile di kamikaze)...insomma per non farla troppo lunga alla fine siamo arrivati in orario a tutti i controlli a tempo(menomaleeee)

finito l'audax siamo stati un pò assieme e poi via ognuno per la sua strada.....io sono rimasto altri due gg ad ancona,poi sono partito a bordo della mia America alla volta di Bologna.....ho fatto ancona-casalecchio di reno alla media di 100,6 km/h,la vespa sembrava un tir.....sono arrivato dai miei ziii per l'ora di pranzo.....e via ho dormito per tutto il pomeriggio...sono rimasto 2gg a bologna ho visitato bologna...e poi oggi via alle 19:00 sono partito alla volta di Colignola(PI)....dove mi aspettava vesponauta.....ragazzi il viaggio è andato tutto bene,ho trovato un sacco di traffico,ma per il resto tutto ok...l'odissea inizia quando arrivo a san giuliano terme e sia il mio cell e sia il navigatore iniziano a dare numeri...il cell improvvisamente non prendeva più,il navigatore non prendeva segnale.....arrivo a colignola ed entro nel panico più totale...non sapevo come contattare francesco.....e allora tra me e me penso come contattare Francesco....e così mi son messo a chiedere alla gente di colignola...ed eccomi quà sano e salvo dopo essere andato con francesco a mangiarci una bella pizza a Pisa....scusate per avervi annoiato ma volevo rendervi partecipi del mio viaggetto(fin ora sono 1300 km compreso i 550 km dell'audax)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande Marco, sei stato il mio rompighiaccio nella parte finale dell'Audax.

Quella terrificante corsa al cardiopalma sul lungomare marchigiano. :Ave_2:

Ti sei fatto un gran bel giro, niente male! :applauso:

Adesso dove dirigerai la prua?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....si iniziavano a vedere i volti dei vespisti che dal ridere e scherzare iniziavano a farsi seri....

 

Il mio volto era semplicemente incaxxato nero per i prezzi esorbitanti della birra:rabbia:per fortuna ho compensato bevendo parecchio vino bianco a cena (...forse non lo dovevo dire! :azz:)

 

...alla fine non so come mai ma mi ritrovo solo con quel matto di kamikaze in mezzo alle montagne...

 

Nel vedere come hai guidato nel traffico nell'ultimo tratto prima di arrivare ad Ancona posso dire di essere stato in ottima compagnia!!! :risata:

 

Un grosso abbraccio a te compare e a Vesponauta che per ospitarti vuol dire che ha la pazienza di un ... santo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Marco è stato un peccato non esserci ma stavi comunque in ottima compagnia (non mi riferivo a Kamikaze:Lol_5:)

 

:applauso::applauso:sei uscito dal guscio;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti per un momento non ci capivo piu' niente, leggevo e guardavo sempre il nik di Vespanauta, ma alla fine ho capito che eri tu!!!! non fa niente quello e' il problema di chi ha fatto tanti km in vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marcolino, sono interettore60, sto' seguendo la tua avventura tramite VR, sono fiero di TE.

E' inutile dirti che qui' noi tutti, seguiamo il tuo viaggio , in maniera virtuale, l'informatore sono io.

La tua bella , mi riferisco alla tua America, non fa una piega, ma questo io l'ho sapevo, salutami la Toscana e tutti coloro che conosciamo entrambi lungo il tuo viaggio.

Forza vespista Canosino, a presto e facci sapere, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

AEEEE

E domani arriviamo anche noi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo

 

per interettore:

ciao ettiore mi fa piacere che tu stia seguendo il mio viaggetto....saluta tutti e informali tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Un grosso abbraccio a te compare e a Vesponauta che per ospitarti vuol dire che ha la pazienza di un ... santo :sbonk:

 

:quote: :quote: :quote::mrgreen::lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La tua bella , mi riferisco alla tua America, non fa una piega

 

Per forza, con quelle ruote squadrate... :boxing:

 

Non ha mica le S1 di Scarrafone! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia solo,Antonella aveva tanto da studiare...

ma come mai tutto questo interesse da parte di interettore nei confronti di Marcolino???? :mah::mah:

 

Azzardo delle ipotesi:

- stesso vespa club

- amicizia

- pedofilia

- cornificio

Spero nelle prime due và!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mari: la risposta al mio interesse oer il viaggio di Marcolino, sta' nelle prime 2 risposte di kamikaze, e poi Marco e' leggermente piu' grande di mio figlio, quindi lo vedo come un figlio.

Per Marco: ho avvisato tutti coloro che incontro del nostro VC, della tua impresa/avventura, e ne siamo fieri.

Marcolino, scusami ma colgo l'occasione per chiederti la sigla dell'olio mix per il mio px visto che il negoziante ne ha 2 versioni, quello per vespa con mix, e quello per vespa senza, cioe' il mio caso(senza), mi riferisco al negoziante di Canosa che tu sai, e dell'olio che tu sai, grazie.

A presto e vai con tue notizie, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mari: la risposta al mio interesse oer il viaggio di Marcolino, sta' nelle prime 2 risposte di kamikaze, e poi Marco e' leggermente piu' grande di mio figlio, quindi lo vedo come un figlio.

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...