Vai al contenuto


9° vesparaduno nazionale città di pagliare del tronto (ap)


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ma non viene nessuno a questo raduno?????

ci divertiremo un sacco, mangeremo come dannati le famose olive all'ascolana e beveremo del buon vino.

dai ragazzi il raduno del vespaclub piceno: ARUSTA FURIA!!!!!!!

 

VI ASPETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero!

 

Valeva la pena già solo per le olive ascolane!

 

Non mi sono fermato a pranzo, dovevo rientrare a Roma prima che la Gt200 diventasse una zucca! (e già c'è vicino...).

 

Non ho riconosciuto nessuno! Solo i ragazzi di Barletta e Stefano del VC S. Elpidio a Mare...

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano 64 io p.v. ero al tavolo delle isceizioni a timbrare i libretti turistici e al mio fianco c'era dragonetribale a consegare i gadget. azzz ma ti potevi far riconoscere... comunque ho capito chi sei. approfitto per salutare pacio62 e blakbaron anche loro presenti al nostro raduno naturalmente un saluto a tutti i vespa club partecipanti e un ringraziamento al vespa club di barletta anche quest 'anno vincitore. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti all'organizzazione ! ottimo raduno ...unica nota " CRITICA" :=) troppe large e poche small ( nel senso che ho visto in proporzione poche small e quindi potenzialmente meno "nuove leve" ) pero' ad onor del vero belle signore con et3 e primavera da sole:=)!! ....P.S: un complimento al barone per la ( coppa del nonno) :=)))) ahhahahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,purtroppo, riesco ad allegare solo queste poche foto,a riguardo al vr inquanto ero impegnato con l'organizzazione per la buon e ottima riuscita del raduno.un saluto a tutti i vr presenti ed è stato un piacere conoscerne dei nuovi.

non mi dileguo di più,nuovamente grazie per esser stati presenti.

IMG_6276.jpg

IMG_6277.jpg

IMG_6305.jpg

IMG_6232.jpg

IMG_6238.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco anche io voglio dare il mio contributo di foto, gli iscritti di VR a pagliare, quelli liberi di volare (manco io che sto scattando la foto) al tavolo di Black Baron

che o conosciuto con vero piacere, sidecar ne erano presenti 2,.....saluto dragonetribale che insieme a p.v. era al lavoro con le iscrizioni, e un grazie a tutti i ragazzi del vespa club piceno.....alla prossima

pagliare del tronto 031.jpg

pagliare del tronto 022.jpg

pagliare del tronto 027.jpg

pagliare del tronto 019.jpg

pagliare del tronto 025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...