Vai al contenuto



o u t i n g !!!!!!!!!!!!!!!!! sono solo?


vespistaro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

solo l'ultima:

 

quanto ne ho dette quando il motore del T5 non ne voleva più che sapere di mettersi in moto (paraolio andato), quando poi ho dovuto comprare i pezzi, speso un sacco di soldi e pensavo, ma chi me lo fa fare, poi nel rimontaggio ho fatto danni a dx e sx

 

la prima mattina che ci sono andato in ufficio ... GODURIAAAAAAAA

 

chissenefrega delle sbavature ed altro, ora me la godo, poi vedremo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI, siamo gioiosi di drogarci di vita, di un sorriso del prossimo, di un giro in Vespa, di una bella donna, le onde del mare, del vento che scuote le cime degli alberi, di un bambino che nasce, del sorriso di un anziano, del ricordo di chi non c'è più, dell'arte sotto qualsiasi forma, che essa sia musica, fumetti, Vespa, Vespa, Vespa. Ho visto troppe cose nella vita per provare attrazione per la droga. Corpi di bravi ragazzi accasciati sulle lamiere di un cantiere, menti bruciate, genitori che hanno sparato ai figli nel letto, mentre dormivano, perche non riuscivano a liberarli da quel male.

 

E' vero, gli stupefacenti hanno stimolato le menti di molti artisti e musicisti, però pensa a quanto sarebbe stato bello se tutto fosse accaduto senza massacrarsi, se Samuel Taylor Coleridge avesse scritto le sue opere senza ricorrere all'oppio, se i Pink, i Doors, ecc. allora sarebbe stato un miracolo. Il miracolo, oggi, lo fanno gli uomini e le donne che campano con una dignità di inestimabile valore, crescono una famiglia, svolgono la loro funzione umana e sociale, e nessuno li ricorderà come delle Pop Star.

 

Vi voglio bene

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il restauro lo fai per soddisfazione personale non devi sottostare ai giudizi di nessuno.

O meglio te ne puoi altamente strafottere del pirla di turno che ti viene dritto dritto a farti notare che lui sa che la vite X deve essere a taglio invece che a croce e che hai messo la guarnizione nera sotto il serbatoio invece che marrone anche se si vede solo un pelo.

 

Il restauro è come farsi un acido. Te ne vai per un po tu e tu solo in un mondo a latere dove chiunque è benvenuto solo se lo cerchi tu e ha preso lo stesso acido.

 

Poi . . . per ogni restauro ci si deve porre un limite, un obiettivo, un traguardo da raggiungere.

La perfezione non esiste in questo mondo.

Esistono livelli di standard che ci dobbiamo prefissare per poterne godere, altrimenti si vive insoddisfatti, sempre.

 

Poi se riesci ad alternare una fuga in garage con una fuga a bordo del veicolo si è raggiunto il nirvana.

 

 

 

Ps. I fumi della nitro sono meglio del peyote e portano a filosofare su cosa è meglio e cosa no.

 

Tutte cose queste che chi non si sporca le manine e affida tutto a terzi . . . non vale la pena nemmeno che lo sappiano che si perdono.

 

come non quotare.....

 

di solito preferisco i pink floyd...mi mantengono in uno stato di rilassatezza...sopratutto nel rimontaggio..:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi conoscere che c'è in fondo al tunnel????

 

Alla fine, quando avrai raggiunto l'overdose di vespa, comincerai ad abbandonare lavori mezzi fatti, d aportare prima o poi a termine, solo perchè si sono iniziati. Poi verrà il momento dell'odio, realizzerai che è meglio andare i vespa che passare il tempo a...

 

Se fai un lavoro di affaticamento intellettuale poi, metti mano alle vespe istintivamente...

 

In questo caso il fatto è più grave, la patologia è complicata.

 

 

:mavieni:

 

YouTube - Janis Joplin - Mercedes Benz

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, quando avrai raggiunto l'overdose di vespa, comincerai ad abbandonare lavori mezzi fatti, d aportare prima o poi a termine, solo perchè si sono iniziati. Poi verrà il momento dell'odio, realizzerai che è meglio andare i vespa che passare il tempo a revisionarla o ristrutturarla. Comincerai a fare i lavori in fretta , pur di terminarli .. e, puntualmente , non ci riuscirai per il raduno di turno. Forse arriverai a martellare la vespa, come è capitato a me, per un cazzo di lamierino che dava fastidio al carburatore mix. . ... poi abbandonerai per qualche tempo, sarai tentato di vendere tutto ... POI, un giorno, aprirai il garage e... quell'occhietto languido della SIEM ti guarderà con affetto e.......... RICOMINCERAI DACCAPO, con più amore e passione.

 

.....

 

Se fai un lavoro di affaticamento intellettuale poi, metti mano alle vespe istintivamente, per non far morire la parte del cervelletto che presidia le attività manuali. In questo caso il fatto è più grave, la patologia è complicata.

Se il restauro lo fai per soddisfazione personale non devi sottostare ai giudizi di nessuno.

O meglio te ne puoi altamente strafottere del pirla di turno che ti viene dritto dritto a farti notare che lui sa che la vite X deve essere a taglio invece che a croce e che hai messo la guarnizione nera sotto il serbatoio invece che marrone anche se si vede solo un pelo.

 

Il restauro è come farsi un acido. Te ne vai per un po tu e tu solo in un mondo a latere dove chiunque è benvenuto solo se lo cerchi tu e ha preso lo stesso acido.

 

Poi . . . per ogni restauro ci si deve porre un limite, un obiettivo, un traguardo da raggiungere.

La perfezione non esiste in questo mondo.

Esistono livelli di standard che ci dobbiamo prefissare per poterne godere, altrimenti si vive insoddisfatti, sempre.

 

Poi se riesci ad alternare una fuga in garage con una fuga a bordo del veicolo si è raggiunto il nirvana.

 

 

 

Ps. I fumi della nitro sono meglio del peyote e portano a filosofare su cosa è meglio e cosa no.

 

Tutte cose queste che chi non si sporca le manine e affida tutto a terzi . . . non vale la pena nemmeno che lo sappiano che si perdono.

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ossequi a tutti e due, avete proprio centrato in pieno!

 

p.s.

 

[YOUTUBE VIDEO]YQWszrZHBPI[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiii W i Pink Floyd!

ragazzi riportare al suo antico splendore una vespa è una soddisfazione enorme...per un vespista vi quoto tutti...perchè tutti voi avete detto cose giuste...e adesso tutti un TARZANELLO con Echoes

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI, siamo gioiosi di drogarci di vita, di un sorriso del prossimo, di un giro in Vespa, di una bella donna, le onde del mare, del vento che scuote le cime degli alberi, di un bambino che nasce, del sorriso di un anziano, del ricordo di chi non c'è più, dell'arte sotto qualsiasi forma, che essa sia musica, fumetti, Vespa, Vespa, Vespa. Ho visto troppe cose nella vita per provare attrazione per la droga. Corpi di bravi ragazzi accasciati sulle lamiere di un cantiere, menti bruciate, genitori che hanno sparato ai figli nel letto, mentre dormivano, perche non riuscivano a liberarli da quel male.

 

E' vero, gli stupefacenti hanno stimolato le menti di molti artisti e musicisti, però pensa a quanto sarebbe stato bello se tutto fosse accaduto senza massacrarsi, se Samuel Taylor Coleridge avesse scritto le sue opere senza ricorrere all'oppio, se i Pink, i Doors, ecc. allora sarebbe stato un miracolo. Il miracolo, oggi, lo fanno gli uomini e le donne che campano con una dignità di inestimabile valore, crescono una famiglia, svolgono la loro funzione umana e sociale, e nessuno li ricorderà come delle Pop Star.

 

Vi voglio bene

 

G.

 

Un abbraccio, collega...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ditemi, quando sentite questi pezzi meravigliosi, provate un senso di benessere diffuso?? Una vitalità inacquistabile, dal valore inestimabile? Io metto i piedi per terra e cancello tutti i problemi che, in realtà, sono non problemi. Non so se comprendete l'elucubrazione mentale..

A proposito ... e di Fritz ... non mi dite nulla???

 

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi conoscere che c'è in fondo al tunnel????

 

Alla fine, quando avrai raggiunto l'overdose di vespa, comincerai ad abbandonare lavori mezzi fatti, d aportare prima o poi a termine, solo perchè si sono iniziati. Poi verrà il momento dell'odio, realizzerai che è meglio andare i vespa che passare il tempo a revisionarla o ristrutturarla. Comincerai a fare i lavori in fretta , pur di terminarli .. e, puntualmente , non ci riuscirai per il raduno di turno. Forse arriverai a martellare la vespa, come è capitato a me, per un cazzo di lamierino che dava fastidio al carburatore mix. . ... poi abbandonerai per qualche tempo, sarai tentato di vendere tutto ... POI, un giorno, aprirai il garage e... quell'occhietto languido della SIEM ti guarderà con affetto e.......... RICOMINCERAI DACCAPO, con più amore e passione.

 

Quel chiavico del mio falegname, quando gli ho fatto notare due craterini miniscoli, l'unico difetto rilevato nella laccatura di parecchie porte mi ha detto : "che c'entra, quella è la mia firma, la firma dell'artista". Così sono i difettucci nella ristrutturazione delle vespe.

 

Ciao

 

P.S.

 

Se fai un lavoro di affaticamento intellettuale poi, metti mano alle vespe istintivamente, per non far morire la parte del cervelletto che presidia le attività manuali. In questo caso il fatto è più grave, la patologia è complicata.

 

ari Ciao

 

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Quoto amore e odio bellissimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Quoto amore e odio bellissimo :lol:

 

 

BENE E MALE

luna - sole

notte - giorno

oscurità - luce

freddo - caldo

riposo - attività

femminile - maschile

nord - sud

ovest - est

inverno - estate

autunno - primavera

destra - sinistra

introversione - estroversione

terra - cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

E si la vespa non so dire se brutta o bella malattia so però quando la prendi e a vita!!!! anche se magari tra alti e bassi,io sono malato dal 1980 ormai ho la vespite cronica:risata::risata::risata: meglio così che qualche altro malanno:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Ma ditemi, quando sentite questi pezzi meravigliosi, provate un senso di benessere diffuso?? Una vitalità inacquistabile, dal valore inestimabile?

 

Cià

 

Si, lo provo anch'io.

 

Io metto i piedi per terra e cancello tutti i problemi che, in realtà, sono non problemi. Non so se comprendete l'elucubrazione mentale..

Si, la comprendo.

 

A proposito ... e di Fritz ... non mi dite nulla???

 

Quel gattaccio? Mi piace.

Firmato: l'avatar di Anchor. :mrgreen:

Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si la vespa non so dire se brutta o bella malattia so però quando la prendi e a vita!!!! anche se magari tra alti e bassi,io sono malato dal 1980 ormai ho la vespite cronica:risata::risata::risata: meglio così che qualche altro malanno:mavieni::mavieni::mavieni:

 

Bravo, hai colto tutto il significato della vita ...............

 

dobbiamo mangiare, bere, ridere e .. fare tanto all'amoreeee!!

 

Anzi, dobbiamo .. fare tanto all'amore, fare tanto all'amore, fare tanto all'amore, fare tanto all'amore, mangiare, fare tanto all'amore, bere, fare tanto all'amore, ridere, fare tanto all'amore ed infine ... FARE TANTO ALL'AMORE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...