Vai al contenuto


125 ET3 La Segnalo potrebbe interessare


Gioweb
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate? Io la segnalo per il semirestauro effettuato ed il prezzo che potrebbe essere appetibile. Certo che comprarla smontata è un po una incognita...

Vespa 125 primavera et3 doc in regola Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Noah(questo e' il suo nome),e' un mio amico qui di Chiavari,conosco bene sia lui che la vespa.Ha fatto l'annuncio un po' male,ha omesso alcune cose interessanti secondo me...Il modello e' quella famosa serie di transizione fatta per un solo anno marrone metallizzato,scritte orizzontali,fanalino tipo 90 ss post.E' sana,era un po' da riprendere di carrozzeria,ma poteva andare anche com'era.I pezzi dovrebbe averli tutti,ne ha gia' restaurato diverse e sa quello che fa,non dovrebbe aver perso nulla,visto che l'ha smontata.E' targata Mi,e' andato su a prendersela e l'ha pagata veramente 1500 euro,poi credo che abbia rifatto il motore(cuscinetti,crocera etc.),sta solo cercando di non rimetterci,anche se la cifra non e' bassissima...La persona e' affidabile,non e' una bufala,lo conosco bene ed in piu' abita a 300mt. da me,se fa qualche"belinata",lo vado aprendere per un orecchio.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao,Noah(questo e' il suo nome),e' un mio amico qui di Chiavari,conosco bene sia lui che la vespa.Ha fatto l'annuncio un po' male,ha omesso alcune cose interessanti secondo me...Il modello e' quella famosa serie di transizione fatta per un solo anno marrone metallizzato,scritte orizzontali,fanalino tipo 90 ss post.

 

 

Allora NON è una ET3. Va bene che l'ET3 attira di più le folle, ma sarebbe bene essere più precisi, almeno nel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora NON è una ET3. Va bene che l'ET3 attira di più le folle, ma sarebbe bene essere più precisi, almeno nel titolo.

 

..Credo sia stata una svista,conosce perfettamente la differenza tra "primavera" ed "Et3",anche perche' credo che sia piu' pregiata quella serie li' marrone(che lui non ha specificato),piuttosto che un'ET3 magari dell'82,fosse ancora una "blue jeans del 1976 forse....:lol: Comunque volevo solo tranquillizzare eventuali interessati che non e' una truffa,tutto li',non ho particolare interesse se la vende,sono il primo a dire che l'ha pagata e che la vende un po' caruccia...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io lo ho' contattato e devo dire che e' una persona veramente in gamba e disponibile.

pero' la Vespa come si e' gia detto non e' un'et3 ma una primavera,per questo mi sono frenato nell'acquisto,la avrei presa io volentieri.

Il prezzo non e' esagerato se si abita li vicini ma se si deve farsela spedire siamo un po' altini.

Certo che uno deve cercare una Primavera e non un et3.

Comunque il ragazzo e' una che sa di cosa parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Si,Noah e' in gamba... Mah,se cerchi proprio un ET3,non posso controbattere,se invece e' un discorso di prestazioni,non vorrei dire delle belinate,ma mi sa che ha montato un 130 Polini p.p. ed accensione elettronica dell'ET3 con volano riconato dell'Hp...Cioe' sono pezzi perlomeno che aveva,non so se su quella vespa li' o su un'altra rossa che ha venduto...Comunque ET3 o Primavera ,la vespa e' piu' o meno quella,anzi so che alcuni cercano proprio quella serie li marrone met.proprio perche' prodotta solo per un anno...Comunque l'importante e' che sappiate che non e' una truffa! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lex,no al contato mi ha risposto che viene fornita con un motore che ha da parte,non il suo ma uno uguale in tutto e per tutto non revisionato ma funzionante,a puntine e con cilindro ogirinale.

Se mi da' il motore con il 130 ed elettronica la prendo io senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...