Vai al contenuto



EMERGENZA help x Horus!!!!!


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Dimenticavo: Horus ha detto che quando torna taglia la vespa a pezzi con il frullino e la vende su e-bay.....:orrore:

Perchè non taglia a pezzi chi ha messo mani al suo motore??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo, ha schiavettato la frizione, pare per la mancanza della rondella a cestelletto che avrebbe dovuto bloccare il dado.

Pare inoltre che la sede della chiavella si sia danneggiata, per cui una riparazione non sarebbe stata 'sicura', figuriamoci poi dovendo affrontare un viaggio così impegnativo.

 

 

Horus siamo tutti con te, sei grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Comunque inutile ribadire, se lui ha deciso di rientrare, vuol dire che c'e' il motivo, perche' se si e' rovinato il pezzo dove sta' la chiavetta, allora si deve aprire il motore, si dovrebbe intanto anche reperire il pezzo nuovo, montarlo, e richiudere,e non penso che sia proprio una cosa di poco tempo.....speriamo adesso che il viaggio del rientro vada bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....non posso che manifestare tutta la mia solidarietà ad Horus....e ...... ribadirGli , se ce ne fosse bisogno, di non tediarsi troppo, avrà modo per rifarsi con gli interessi......se vuole, posso prepararglielo io un motore, così la finiamo.......e, mi raccomando, il meccanico DEVE essere cazziato ben bene........

Link al commento
Condividi su altri siti

massima solidarietà e massima comprensione per la scelta.

Quando qualcosa non va per il verso giusto di solito sfiga vuole che si concatenino una serie di sfighe. viaggiare ascoltando le vibrazioni i rumori, in paranoia diventa uno strazio....

2 parole sul meccanico....

trovasse sulla sua strada un medico con la stessa perizia nel giorno in cui ne avrà bisogno...facciamo i nomi...sono un male per la società...chi sbaglia deve pagare, e il prezzo è la diffidenza totale dei potenziali clienti...

no al politicaly correct....

vai Horus siamo tutti con te!!!

 

ps...la vespa non la toccherà...la rabbia sbolle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà purtroppo capita.:-( i meccanici sono esseri umani, monti e smonti miliardi di volte e in quella occasione dove c'è chi deve affrontare km dimentichi una misera rondella...essenziale!:azz:

ciò dimostra che la vespa per quanto mezzo perfetto e affidabile non ammette errori o leggerezze:noncisiamo: anche se per esperienza personale in certe occasioni sn tornato a casa per miracolo!...ma non c'è paragone i miei 150/200 km alla loro traversata!:Ave_2:

horus è stato sfortunato:rabbia: ma non sarà certo questo a fermarlo...:boxing:forza compà sei stato un grande hai preso la decisione migliore forse l'unica

solidarietà!:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ha schiavettato la frizione, pare per la mancanza della rondella a cestelletto che avrebbe dovuto bloccare il dado.

Pare inoltre che la sede della chiavella si sia danneggiata, per cui una riparazione non sarebbe stata 'sicura', figuriamoci poi dovendo affrontare un viaggio così impegnativo.

 

 

Horus siamo tutti con te, sei grande!

 

io invece credo che al pacco frizione non manca niente ma:

 

non è stato tirato bene il dado che fissa la frizione:azz: ,quindi il tutto ha funzionato mollato finchè non si e schiavettato !!

 

mi dispiace molto seguivo con passione questa avventura :lol: comunque cè sempre lo zio a tenere alto VR ?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...leggo solo adesso...mi dispiace tanto per Horus, ma sono imprevisti che possono succedere...fatto sta che anche se non è riuscito a portare a termine questa esperienza, merita cmq tanti applausi :applauso::applauso::applauso:...e poi si rifarà negli altri anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito fin da ieri passo passo l'accaduto senza intervenire purtroppo senza poter fare nulla..mi dispiace molto per Horus ma massimo rispetto per la scelta che dimostra senno e ponderatezza! A presto!

I

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io invece credo che al pacco frizione non manca niente ma:

 

non è stato tirato bene il dado che fissa la frizione:azz: ,quindi il tutto ha funzionato mollato finchè non si e schiavettato !!

 

Io penso che il problema, invece, stesse proprio nel cestelletto che ha la funzione di bloccare il dado, al pari di una coppiglia... Senza quello con l'andare dei chilometri si è allentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

Vorrei ringraziare tutti quanti per la disponibilità e la solidarietà che avete accordato a Marco.

La cosa non è tanto scontata, ma la si da per scontata quando si è abituati ad averla, quando è all'interno di noi.

Come quando Marco, un giorno in cui mi accompagnava al lavoro che la mia macchina era a riparare ed eravamo in enorme ritardo, si ferma ad aiutare un tipo che con il suo suv era finito in un fosso a bordo strada. Tutte le altre autovetture passavo e nessuno si fermava e quando gli chiesi perchè si fosse fermato mi disse che era perchè aveva bisogno di aiuto e che se un giorno fosse accaduto a lui sperava che qualcuno facesse lo stesso.

Come quando alla prima nostra tremari siamo finiti a casa di Emanuele a riparare la vespa di Marco che aveva fuso; come quando al primo raduno VR sono stati tutta la sera a riparare un motore che non andava e si è andati a cercare i pezzi a casa di Francesco (Highlander), come quando al secondo Vraduno si era ancora sotto il motore di una vespa con problemi e a casa di Marco per cercare qualche pezzo di ricambio; come quando alla tremari dell'anno scorso c'è stato chi ha dato la sua vespa, finendo passeggero su un' altra, a Francesco (Highlander) che aveva "rotto" (scusate il tecnicismo) la sua. (per un attimo ho avuto il timore che la cosa si ripetesse e che Emanuele prendesse come passeggero Horus).

Certe cose si danno per scontate come ho detto prima ma non lo sono e tantopiù te ne accorgi quando ne senti la mancanza.

Fortunatamente questo qui non accade, ed è per questo che sono fiera (anche da povera zavorra quale sono) di far parte di questa comunità.

 

 

Ora vi saluto che vado a prendere marco alla stazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

nel frattempo mi ha risposto Trenk1... che purtroppo si è connesso solo pomeriggio.. si è offerto di aiutare.. ha due amici Vespisti proprio a Spittal... naturalmente l'ho ringraziato... dato che Marco adesso è a casa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti quanti per la disponibilità e la solidarietà che avete accordato a Marco.

La cosa non è tanto scontata, ma la si da per scontata quando si è abituati ad averla, quando è all'interno di noi.

Come quando Marco, un giorno in cui mi accompagnava al lavoro che la mia macchina era a riparare ed eravamo in enorme ritardo, si ferma ad aiutare un tipo che con il suo suv era finito in un fosso a bordo strada. Tutte le altre autovetture passavo e nessuno si fermava e quando gli chiesi perchè si fosse fermato mi disse che era perchè aveva bisogno di aiuto e che se un giorno fosse accaduto a lui sperava che qualcuno facesse lo stesso.

Come quando alla prima nostra tremari siamo finiti a casa di Emanuele a riparare la vespa di Marco che aveva fuso; come quando al primo raduno VR sono stati tutta la sera a riparare un motore che non andava e si è andati a cercare i pezzi a casa di Francesco (Highlander), come quando al secondo Vraduno si era ancora sotto il motore di una vespa con problemi e a casa di Marco per cercare qualche pezzo di ricambio; come quando alla tremari dell'anno scorso c'è stato chi ha dato la sua vespa, finendo passeggero su un' altra, a Francesco (Highlander) che aveva "rotto" (scusate il tecnicismo) la sua. (per un attimo ho avuto il timore che la cosa si ripetesse e che Emanuele prendesse come passeggero Horus).

Certe cose si danno per scontate come ho detto prima ma non lo sono e tantopiù te ne accorgi quando ne senti la mancanza.

Fortunatamente questo qui non accade, ed è per questo che sono fiera (anche da povera zavorra quale sono) di far parte di questa comunità.

 

 

Ora vi saluto che vado a prendere marco alla stazione.

 

 

Grande Maria, :applauso::applauso::applauso::applauso:

 

hai proprio un marito che meriti........

 

Bentornato a casa :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vero peccato: tanti preparativi, con la mente tesa a immaginare e prevedere cosa potrebbe andare storto per giocare d'anticipo...

Tanta dedizione... e poi un banale fermadado che non c'è rovina tutto. :testate:

Ma quoto Tekko: in momenti così, dimostrare di saper essere lucidi e (perchè no?) saggi, vale più di qualunque traguardo mancato :applauso::applauso::applauso:

 

Buon ritorno, Horus! ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le buone notizie non le riporta nessuno?

allora... andate qua

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/11974-elefantentreffen-2009-a-17.html#post201825

 

mi dispiace per il messaggio, ma avevo capito che si era risolto tutto, avendo letto questo messaggio di GustaV

 

 

"Calabrone mi ha riferito che sono arrivati a destinazione qualche decina di minuti fa.

Ha detto che hanno preso un sacco di freddo sui Tauri, comunque adesso sono all'Elefante

Evviva! :D"

 

Marco, mi dispiace, pensavo che la vespa fosse ripartita......l'importante è che tu stia bene, anche se immagino la tua delusione:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...