Vai al contenuto


Px 150 senza frecce 1978


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e buone vacanze!! Volevo sapere da chi è più esperto di me quanto può valere un px 150 senza frecce da passaggio e ben messo di carrozzeria e di motore.. E quanto posso offrire?un grazie anticipato a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è perfetta, secondo me anche 2000.

2500 già è un po' troppo. A quel prezzo, si punta ad un PE, anche se con frecce.

Si ma ha anche scritto trattabili..secondo me un compromesso si potrebbe trovare...ne hanno fatte tante di px 150 senza frecce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ben vedere come è messo. ..

di base ...qui zona rimini ad eccezione di botte di culo un px150 senza frecce cari i miei 1200-1500...te lo scordi

Pure da me te lo scordi a 1200 1500....io penso che 2200 potrebbe andare vero..? La vespa a vederla in foto è messa bene.. Dicumenti da passaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe intendiamoci...se sei fortunatissimo magari lo trovi a 400 euro ma di base chi ce l ha sa che puo guadagnarci molto di di piu.

su quel messo bene si apre un mondo perché esiste messo bene e MESSO BENONE..poi è restaurato,rifrescato o conservato?

se è messo bene davvero 2000 ti va bene a te.2200 è un pareggio.2500 va bene a lui..

il px senza frecce secondo me è una figata di vespa.

di che colore è?

Quest estate a novafeltria che è un piccolo paese di campagna vicino a Rimini un patacca ha acquistato un px tipo 2001 quindi con targa nuova 150 cc messo discretamente a circa 3000.secondo trattasi di legume più che di acquirente...ma lui era tutto contento sicuro di aver fatto un affare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe intendiamoci...se sei fortunatissimo magari lo trovi a 400 euro ma di base chi ce l ha sa che puo guadagnarci molto di di piu.

su quel messo bene si apre un mondo perché esiste messo bene e MESSO BENONE..poi è restaurato,rifrescato o conservato?

se è messo bene davvero 2000 ti va bene a te.2200 è un pareggio.2500 va bene a lui

Dice restaurata 5 anni fa.. A vederla sembra messa bene..... Però c'è un però... Dice che la vespa è del 78...ma è bianca... E nel 78 usciva blu marine e chiaro di luna.. Il bianco è venuto nel 79... Magari ha sbagliato anno.. Oppure ha sbagliato colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per una vespa "comune"come il px con o senza frecce non sis così fiscale la faccenda.sempre che sia corretto cio che dici va a capire quando nel 78 è stata prodotta magari alla fine gia con il colore del 79...non saprei ma la cosa non mi preoccuperebbe.anche perché ho la certezza di colori diversi da quelli previsti richiesti e ottenuti da concessionari.

io ad esempio ho un px 125e rosso che non era previsto per il suo anno (1982)ma ne ho visto Rossi come il mio certamente conservati

piuttosto pensa se ti piace bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per una vespa "comune"come il px con o senza frecce non sis così fiscale la faccenda.sempre che sia corretto cio che dici va a capire quando nel 78 è stata prodotta magari alla fine gia con il colore del 79...non saprei ma la cosa non mi preoccuperebbe.anche perché ho la certezza di colori diversi da quelli previsti richiesti e ottenuti da concessionari.

io ad esempio ho un px 125e rosso che non era previsto per il suo anno (1982)ma ne ho visto Rossi come il mio certamente conservati

piuttosto pensa se ti piace bianca

Si bianca non è male..vedremo...grazie dei consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego figurati...solo mi permetto di dirti che io se dovessi prendere una vespa al prezzo di mercato (ovvero non una bazza )non vorrei pensare che non è male..dovrebbe piuttosto stra-gasarmi...cioè io visto che non è l affare della vita a quel prezzo la prenderei solo se mi fossi innamorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego figurati...solo mi permetto di dirti che io se dovessi prendere una vespa al prezzo di mercato (ovvero non una bazza )non vorrei pensare che non è male..dovrebbe piuttosto stra-gasarmi...cioè io visto che non è l affare della vita a quel prezzo la prenderei solo se mi fossi innamorato

Infatti è proprio cosi.. La vespa che aspetto e una sprint veloce.. Quella mi farebbe felice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora fiondati sulla Sprint veloce no?

Io non conosco la tua disponibilità ma secondo me rischi di disperdere le ttue risorse in una vespa che un po ti piace e un po no...secondo me a 3500 si dovrebbe trovare?4000 forse...però vuoi mettere che luveria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora fiondati sulla Sprint veloce no?

Io non conosco la tua disponibilità ma secondo me rischi di disperdere le ttue risorse in una vespa che un po ti piace e un po no...secondo me a 3500 si dovrebbe trovare?4000 forse...però vuoi mettere che luveria

Sinceramente vorrei trovarla a meno... Anche da sistemare...ma ultimamente sembra che cerchino tutti la sprint veloce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2500 se perfetto in tutto potrebbe anche andare bene, considera che è più raro di un 125 di cui chiedono più o meno la stessa cifra.

Il colore biancospino è giusto, fa parte dei tre colori previsti per il nostro mercato.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe intendiamoci...se sei fortunatissimo magari lo trovi a 400 euro ma di base chi ce l ha sa che puo guadagnarci molto di di piu.

su quel messo bene si apre un mondo perché esiste messo bene e MESSO BENONE..poi è restaurato,rifrescato o conservato?

se è messo bene davvero 2000 ti va bene a te.2200 è un pareggio.2500 va bene a lui..

il px senza frecce secondo me è una figata di vespa.

di che colore è?

Quest estate a novafeltria che è un piccolo paese di campagna vicino a Rimini un patacca ha acquistato un px tipo 2001 quindi con targa nuova 150 cc messo discretamente a circa 3000.secondo trattasi di legume più che di acquirente...ma lui era tutto contento sicuro di aver fatto un affare

 

 

A parte che Novafeltria é passata sotto rimini dalle Marche da poco e che non é propriamente vicino a Rimini e a parte che il metodo di valutazione "messo benone/messo bene" non dice nulla senza approfondire, non mi pare proprio il caso di sparare del "legume" e dare del "patacca" a qualcuno che non può nemmeno difendersi o spiegare, é un atteggiamento polemico e poco educato, di sicuro avrà le sue buone ragioni per pagare quello che si sente il mezzo che vuole senza che qualcuno lo prenda per i fondelli dietro alle spalle su internet.

 

Secondo un p150x senza frecce é una delle vespe più rare in assoluto tra i px, molti sui forum vespistici non credevano nemmeno che esistesse. Io direi che 2500 li può valere tutti se in buone condizioni (carrozzeria senza ruggine, motore ok, niente Bozzi ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...stavo scherzando.per di più non ho fatto riferimenti espliciti che offendessero nessuno in particolare.ho mantenuto l anonimato raccontando un aneddoto..volevo solo dire che 3000 euro per un px 150 del 2001 (quindi con le frecce)mi sembrano veramente troppi.poi certo uno se vuole lo puo pagare anche 5000 ma non mi dirai che è una volpe.

poi novafeltria dista 33 km da rimini e non ho fatto alcun riferimento sulla provincia per cui francamente non capisco la tua precisazione.

Infine è chiaro che la Scala benino-benone voleva aprire ad ulteriori approfondimenti da parte dell ipotetico acquirente..comunque anche secondo me,come ho scritto,2500 ci possono pure stare per un px 150senza frecce.solo che 2200 andrebbe meglio e 2000 può essere(secondo me )un buon affare

Link al commento
Condividi su altri siti

OFF: Dato che siete ambedue della zona...chi è che conosce una "manico" con un px 200 blu che un paio di venerdì fà ho incontrato sulla marecchiese altezza appunto novafeltria, a cui piace guidare controsenso in curva accanto ai bilici???:mrgreen::shock:... pur di non farmi passare...:boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...