Vai al contenuto


Raduno dello Stelvio 2015


KTBricco
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
Stavo per aprire un topic simile!

 

Io partirò da Pordenone in solitaria, devo ancora decidere se sabato o domenica.

 

Qualcuno del nord-est che vuole aggregarsi?

 

Questo sarà il mio percorso.

 

[ATTACH=CONFIG]154480[/ATTACH]

Complimenti Vespista84, purtroppo non saro' presente al raduno dello Stelvio in quanto sarò in montagna dal 18 al 25 luglio!

 

 

Non con il due ruote...ma con la moglie...per il quieto vivere si rinuncia sempre a qualcosa!

 

Buon viaggio e buon divertimento...

 

Salutoni Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Vespista84, purtroppo non saro' presente al raduno dello Stelvio in quanto sarò in montagna dal 18 al 25 luglio!

 

 

Non con il due ruote...ma con la moglie...per il quieto vivere si rinuncia sempre a qualcosa!

 

Buon viaggio e buon divertimento...

 

Salutoni Luigi

Grazie bricco! La mia donna per fortuna mi lascia andare perché è da 2 anni che aspetto questo momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono concesso lo scorso anno il 20000 pieghe...per cui per ora non discuto!

 

...maaahhh...l'estate e' ancora lunga ed ho voglia di un bel viaggetto...

Dalle Marche arrivare sullo Stelvio è un bel viaggione però, sono più di 500 km!

 

Ci sei già stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle Marche arrivare sullo Stelvio è un bel viaggione però, sono più di 500 km!

 

Ci sei già stato?

Non ci sono mai stato in Vespa, in moto una sola volta sullo Stelvio ma non al raduno.

 

Sempre in moto tanti bellissimi giri tra i passi dolomitici, di solito da Jesi all'uscita Bolzano Sud, con soste per rifornimento ed un caffe', impiego circa 5 ore.

Non ho idea con la Vespa, ma anche fosse il doppio del tempo di viaggio, prima o poi, mi voglio fare un bel tour dolomitico con la mia PX!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei da solo?

 

Hai con te un passeggero od altri amici in Vespa oppure in moto?

Totalmente da solo! 2 anni fa ero andato con mio fratello che ha una Honda Hornet e per certi versi la cosa mi ha penalizzato, quindi stavolta solo!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! Io l'ho fatta in bici un paio di volte e mi sono divertito da morire, prima a poi la farò in vespa!!
Certo, è una figata, tieni d'occhio le previsioni meteo, al ritorno ho preso tanta pioggia dal passo del Tonale fino a dopo Trento :azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!

non vedo l'ora ...io ci andrò a fine agosto.

salgo armato di tenda,prevedo di accamparmi forse a Bormio o Santa caterina per poi fare anche il gavia e il tonale!

sexondo te è fattibile dormire in cima?o è sconsigliabile se non vietato?alla peggio conosco un campeggio a Bormio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!

non vedo l'ora ...io ci andrò a fine agosto.

salgo armato di tenda,prevedo di accamparmi forse a Bormio o Santa caterina per poi fare anche il gavia e il tonale!

sexondo te è fattibile dormire in cima?o è sconsigliabile se non vietato?alla peggio conosco un campeggio a Bormio....

Pensa che io ho fatto tutte quelle tappe in giornata partendo alle 7.30 da Pordenone e tornando alle 23 per un totale di 624 km :D

 

Ho visto che ci sono dei rifugi in cima dove puoi dormire, non so se ci si può accampare in tenda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe complimenti!

io pensavo di fare un giro più tranquillo per godere di due gg di sano relax in sella, lo so che

esistono diversi rifugi ho controllato e sono anche graziosi e non troppo costosi, ma la tenda

da a tutto un tono di avventura in più!

tu sei salito da Bormio? Esiste una "salita"da livigno?vorrei evitare di salire da Bormio per poi ridiscendere dalla stessa

strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe complimenti!

io pensavo di fare un giro più tranquillo per godere di due gg di sano relax in sella, lo so che

esistono diversi rifugi ho controllato e sono anche graziosi e non troppo costosi, ma la tenda

da a tutto un tono di avventura in più!

tu sei salito da Bormio? Esiste una "salita"da livigno?vorrei evitare di salire da Bormio per poi ridiscendere dalla stessa

strada.

Io ovviamente ho fatto prima il mitico versante altoatesino, molto più impegnativo.

 

Non esiste una salita da Livigno. C'è un passo svizzero che porta allo Stelvio, Umbrail Pass.

 

Questo è il percorso che ho fatto io.

 

km.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Questo è il percorso che ho fatto io.

 

[ATTACH=CONFIG]154698[/ATTACH]

 

 

ed io che ti stavo apettando per offrirti una birretta ristoratrice..

Anche quest'anno non ti sei fatto sentire :noncisiamo::noncisiamo:

 

 

x max80 volendo, da livigno, fai il tunnell della Drossa (a pagamento sigh!) poi invece di svoltare a sx per saint moritz, vai a destra. E in loc. Santa maria monastero (svizzera) prendi il Passo Umbrail (molto bello da fare in moto) ed arrivi allo stelvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...