Vai al contenuto



Disco freno Polini


Monshabe
 Share

Recommended Posts

Secondo Gli esperti, questo disco monta perfettamente al posto dell'originale?

 

Come vi sembra? Qualcuno di Voi l'ha provato?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170643367416&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo Gli esperti, questo disco monta perfettamente al posto dell'originale?

 

Come vi sembra? Qualcuno di Voi l'ha provato?

 

DISCO FRENO POLINI PIAGGIO ZIP VESPA LX 125/150 PE 200 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

 

 

si monta tranquillamente credo....e dovrebbe essere migliore di quello originale...ma aspetta quello che ti dicono gli esperti anche perche lo vorrei montare anche io....il mio è arrivato, pero come dicono tutti, non e che ci devo fare le gare a 200 all ora con la vespa...ma, anche se fa solo90 all ora la mia, preferisco spende 100 euro de piu per la frenata piuttosto che 50 euro per le modifiche al motore o altre cose...la sicurezza prima di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo ad occhi chiusi... Lo monto da un paio di settimane e va benissimo!!!

L'ho preso proprio sul negozio ebay del link che hai postato!!!

 

Grazie Pippo..:ok:

Il prezzo mi sembra interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai linkato è quello normale, cè anche quello flottante che funziona meglio , io lho montato su un lml con finto tamburo , gli ho dovuto fare gli incassi nel tamburo per permettere ai flottanti di muoversi liberamente, toccavano anche nella pinza gli ho dovuto dare una limatina in qualche posto.

dsc2834y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai linkato è quello normale, cè anche quello flottante che funziona meglio , io lho montato su un lml con finto tamburo , gli ho dovuto fare gli incassi nel tamburo per permettere ai flottanti di muoversi liberamente, toccavano anche nella pinza gli ho dovuto dare una limatina in qualche posto.

dsc2834y.jpg

 

 

Ma tu con la Lima ci sai fare...!!!:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non prendi in considerazione il Brembo serie oro? :) costa la metà del polini ed è assolutamente fantastico, l'ho montato io qualche settimana fa.

 

 

Dove l'hai comprato?

E' a Margherita?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso tramite un amico mio che ha una concessionaria/moto-ricambi. Il disco non è a margherita anche perchè su una vespa è totalmente inutile, io penso che sia unicamente una fattore estetico. Il disco è perfetto e stiamo sempre parlando del miglior brand per quanto riguarda freni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso tramite un amico mio che ha una concessionaria/moto-ricambi. Il disco non è a margherita anche perchè su una vespa è totalmente inutile, io penso che sia unicamente una fattore estetico. Il disco è perfetto e stiamo sempre parlando del miglior brand per quanto riguarda freni. :)

 

Foto please...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso tramite un amico mio che ha una concessionaria/moto-ricambi. Il disco non è a margherita anche perchè su una vespa è totalmente inutile, io penso che sia unicamente una fattore estetico. Il disco è perfetto e stiamo sempre parlando del miglior brand per quanto riguarda freni. :)

 

Sinceramente preferisco comprarne uno a margherita, l'occhio vuole la sua parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai linkato è quello normale, cè anche quello flottante che funziona meglio , io lho montato su un lml con finto tamburo , gli ho dovuto fare gli incassi nel tamburo per permettere ai flottanti di muoversi liberamente, toccavano anche nella pinza gli ho dovuto dare una limatina in qualche posto.

dsc2834y.jpg

 

 

Guarda come sta bene questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dove passavano le pasticche, il disco a margherita non è semplicemente un fattore estetico, i freni passano nella zona + larga del disco e nella zona + stretta quindi alterna l'aderenza con esso, poi i flottanti sono fenomenali accompagnano il disco in frenata, io lho provato per circa 400 km è uno spettacolo!!

Appena ho tempo lo monto sulla mia lml.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dove passavano le pasticche, il disco a margherita non è semplicemente un fattore estetico, i freni passano nella zona + larga del disco e nella zona + stretta quindi alterna l'aderenza con esso, poi i flottanti sono fenomenali accompagnano il disco in frenata, io lho provato per circa 400 km è uno spettacolo!!

Appena ho tempo lo monto sulla mia lml.

 

 

Quindi tu consiglieresti di spendere qualcosina in piu' e prendere il flottante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...