Vai al contenuto


Bordoscudo in Allumino Pk 50S?


sbarrone
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare il bordoscudo in alluminio per il mio Pk S? Percso sapete se su ebay c'è? Postatemi il link se riuscite a trovarlo(sto impazzendo) Oppure mi conviene comprarlo nero e poi pittarlo d'argento? Cosa mi Consigliate? Grazie anticipatamente e colgo l'occasione di farvi Tanti Auguri Di Buon Natale!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordoscudo non è in allumninio per le pk50s. E' in plastica grigio chiaro...sembra alluminio ma non lo è...

Nero in gomma non è ripitturabile, e cmq verrebbe malissimo.

ciao

Quoto la risposta di pk60selestart, comunque io quelo originalel'ho trovato ad una mostra scambio, a ravenna dopo mille giri,

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche in plastica ma nero

 

Assolutamente NO!!! :noncisiamo:

La vespa PK 50S montava il bordo scudo in plastica color alluminio. Quello nero è stato montato sulle vrsioni sccessive (RUSH XL, ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao oggi ho contattato un venditore per l'INTROVABILE bordoscudo del PKino 50 s e, tanto per cambiare, m'ha detto di non averlo, però m'ha detto una cosa nuova che non sapevo, dicendomi che quello della px Arcobaleno si può adattare benissimo. :mah:

Spero sia così ma volevo chiedere se qualcuno sapeva sta cosa perchè se è vero lo prendo

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

...stesso problema e stessa risposta ricevuta, anche se ho visto che sul sito dell'officina Tonazzo e la vespa due (di seguito trovi i link), hanno quello di colore bianco, ma col c***o che ti rispondono se provi a chiamarli per ulteriori info, vedi tu...anch'ìo lo sto cercando come un disperato:

 

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale

 

 

Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp

 

PS. spero di non essere bannato perchè ho inserito i lionk!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io in pratica ho comprato quello in plastica color alluminio per la vespa special adattandolo alla pk. In pratica va accorciato e montato al contrario in quanto la curvatura del bordo della lamiera è al contrario rispetto alla special. Il risultato non è male, in mancanza d'altro :-(.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

hhehehe purtroppo sono finite le scorte ...una strada "forse " percorribile è quella di adottare il bordoscudo della nuova LML " SMALL FRAME " = TELAIO COME IL PK ..dalle foto è in meral grigio pero' occorre vederlo dal vivo ossia se all'interno dello scudo è grande come sulla pk s ..questa è comunque l"unica soluzione quanto piu' vicina all"originale !prova a sentire qualche rivenditore lml e chiedi il prezzo del ricambio ! qui' puoi vedere qualche foto http://lmlocgb.co.uk/phpBB3/viewtopic.php?t=8395&p=95935 http://i.ebayimg.com/00/s/NzIwWDk2MA==/z/oqwAAOSwAKxWXYVB/$_1.JPG http://i.ebayimg.com/00/s/NzIwWDk2MA==/z/kVsAAOSwbdpWXYVD/$_1.JPG http://images.moto.it/images/1401579/1000x750/image.jpg http://www.scooterlab.uk/lml-star-lite-125-first-ride-road-test/ ,,,,,,diciamo " che orientativamente " ci siamo sempre meglio di quelli neri !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io ho risolto riverniciando il mio nero. Dopo averlo smontato e acquistato uno nuovo per sicurezza, l'ho riverniciato con vernice alluminio a finitura opaca (sono ancora in dubbio per il trasparente) avendo cura di additivare la vernice con un additivo (non mi viene in mente termine migliore) con un prodotto per paraurti che rende la vernice una volta asciutta resistente alle piccole deformazioni della plastica senza mostrare crepe. Ora appena finisco di verniciare la vespa biancospino faccio una prova con il nero e una con il grigio e valuto quale montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'originalità dell'Emiliano unita alla genialità di uno di Gaeta!!!!

 

Mi inkino alla soluzione già provata in vero---- ma è l'unica ad oggi e siamo nel 2016!!! Il post è del 2010 se ho ben letto e nessuno CIF OLYMPIA ecc che abbia mai pensato al bordoscudo PK!!!!

 

Si trova TUTTO tranne... quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...