Vai al contenuto


Carburatore 19/19 Dell'orto


ALESSIO1994
 Share

Recommended Posts

mah, devi fare la solita provacandela...forse come max potresti provare con getti attorno al 65/75..però devi fare delle prove con il tuo motore.

 

Ho messo il 75 di getto massimo però ogni tanto mi fa i vuoti in 3a cosa può essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il 75 di getto massimo però ogni tanto mi fa i vuoti in 3a cosa può essere ?

 

prova a girare A CALDO con l'aria tirata

se la vespa ai medio-alti complessivamente va meglio vuol dire che sei magro di getto massimo -> lo alzi di 5 p.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una vespa special 3 marce con 75 DR marmitta polini NGK b6 e 19 dell'orto

Ho regolato puntine e anticipo. Prova candela e getto max 70... prima ho provato con 75 ma fumava troppo e la candela era parecchio bagnata.

Quando tiro le marce nel momento che cambio e apro il gas la vespa non va... sembra perda potenza.... poi piano piano riprende i giri.....

secondo voi da cosa può essere causato?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho una vespa special 3 marce con 75 DR marmitta polini NGK b6 e 19 dell'orto

Ho regolato puntine e anticipo. Prova candela e getto max 70... prima ho provato con 75 ma fumava troppo e la candela era parecchio bagnata.

Quando tiro le marce nel momento che cambio e apro il gas la vespa non va... sembra perda potenza.... poi piano piano riprende i giri.....

secondo voi da cosa può essere causato?

 

intanto leva la ngk grado 6 e metti una champion L78C, poi riprova....

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando montavo 75 però dr, 19 e polini banana avevo l'82...leggermente grassa ma andava perfettamente..col 79 mi risultava magra... non avendo un getto intermedio l'82 era l'ideale... poi dipende da motore a motore.. Secondo me dovresti stare attorno all'80-82 col 19.. ma la prova te la da la candela.

Se ti fa i vuoti significa che devi ingrassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando montavo 75 però dr, 19 e polini banana avevo l'82...leggermente grassa ma andava perfettamente..col 79 mi risultava magra... non avendo un getto intermedio l'82 era l'ideale... poi dipende da motore a motore.. Secondo me dovresti stare attorno all'80-82 col 19.. ma la prova te la da la candela.

Se ti fa i vuoti significa che devi ingrassare.

 

su che 75 dr montavi il 19 ?

3 travasi o sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:

 

...era proprio così.... col cambio di candela la vespa è iniziata subito ad andare meglio.... agli alti regimi mancava di un pò di spunto e ho notato che con l'aria tirata andava meglio.... raga... ho rimontato il getto max 75!!! una bomba adesso!!!!!!! un ringraziamento speciale a tutti!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...