Vai al contenuto


Dubbio sostituzione pedana e sabbiatura


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! ho preso questa vespetta e come si vede devo cambiare la pedana. ... il mio dubbio è questo... prima faccio sostituire la pedana e poi si sabbia oppure prima si sabbia e poi si cambia la pedana?grazie a chi mi risponderà!

 

Ciao a tutti!

0ce3f17f28a6512c89d413c2749fba03.jpg

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia differenza ma per saldare la nuova pedana pensi serva una superfice pulita... io prima farei sabbiare....aspettiamo altre opinioni
:ok::ok: dopo la sabbiatura fondo epossidico e poi tutte le riparazioni e saldature necessarie :ciao:

 

corrado

Modificato da architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto adesso ho capito. .

 

Adesso è rossa... ma guardando bene era giallo Positano. .. cosa ne dite?giallo Positano oppure avorio New york??

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Anche la mia vespa aveva la pedana marcia ma io ho sabbiato tutto dato il fondo epossidico poi abbiamo deciso di tagliare via tutto lo scudo..e poi tutto il resto di lavori!!!

E hai dovuto cambiare tutto lo scudo? ?un lavorone. . Come mai dalla pedana hai dovuto sostituire anche lo scudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

perché il maarcio arrivava abbastanza alto e c'erano buchi anche in alto.. Un lavoracciò per il mio amico carroziere ma me l'ha disegnata sta sera facendomi la sorpresa di lasciarmela a casa a mia insaputa, e devo dire che e' praticamente perfetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...