Vai al contenuto


Strano problema elettrico su P200E


nicotronico
 Share

Recommended Posts

Anche quest'anno la prossima settimana si parte con la mia fedele P200E per una scorrazzata in giro per l'italia :mavieni: quindi piccole messe a punto prima di partire ,ieri sostituzione ganasce posteriori e intanto che era giù ne ho approfittato di dare una bella lavata e togliere un po' di morchia nella parte interna del motore / parafango posteriore , quindi sgrassatore e idropulitrice e via linda e pulita come appena comprata , rimonto il tutto regolo il freno asciugo con aria compressa giretto di prova e tutto ok.

Esco per andare a fare un giro con gli amici e tutto è regolare al ritorno per tornare a casa mi accorgo che la luce è un po' fioca ma si affievolisce solo accellerando perché al minimo è ok così come anche i lampeggiatori sono irregolari accelerando :mah:.

Ho controllato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito , è mai successo ad altri qualcosa di simile ? cosa potrebbe essere ? spero solo che sia ancora umida e quindi il regolatore fa le bizze , che ne pensate?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...