Vai al contenuto


Consiglio negozio fisico a napoli, ricambi vespa


VespaA
 Share

Recommended Posts

anche io di Napoli...comunque di solito compro da ebay ma se mi serve un pezzo con urgenza stesso su ebay faccio una ricerca in base alla vicinanza....tipo se faccio una ricerca un po' casuale di "ammortizzatore vespa" e poi faccio il più vicino:

CHIANESE MOTO

vincenzo chianese

via plebiscito n.25

80145 napoli, NA

Italia

 

vincenzo carbone

viale della resistenza 221

80145 napoli, NA

Italia

 

Shopping-auto

Patrizia Vinciguerra

Corso Amedeo Di Savoia

221

80136 Napoli, NA

Italia

 

sono solo esempi..poi a melito c'è lambretta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come prezzi, sono onesti? perchè non vorrei comprare cose di qualità scadente ad un prezzo alto

 

sto restaurando un motore di una 50cc special e poi la mia px devo rifare tutta la ciclistica che sono almeno 20mila km che non cambio nemmeno le gomme, e quindi approfittando della spesa, ci inserisco dentro anche ammortizzatori, pneumatici, cerchioni e ganasce per la mia vespa

Modificato da VespaA
Link al commento
Condividi su altri siti

io in zona ho comprato da la Vespa2 che è di Ottaviano o da Borrozzino che se non sbaglio e a caserta ma a Napoli città mai, per i pezzi particolaari solo dal nido delle vespe, è preciso non caro e ha le selle migliori che abbia mai visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io in zona ho comprato da la Vespa2 che è di Ottaviano

 

:orrore::orrore:

Se sono gli stessi di Ebay......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho comprato da borrozzino ultimamente e mi sono trovato bene, avrei voluto ritirare in zona ma alla fine da Napoli nemmeno conviene visto che con 6-10 euro in base al volume e al peso hai gli acquisti a casa in 1-2 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

io in zona ho comprato da la Vespa2 che è di Ottaviano

 

:orrore::orrore:

Se sono gli stessi di Ebay......

Ciao Luca io ho comprato il fanale posteriore della S.v. e devo dire che sono stati regolari.. ho sentito da amici anche del forum che hanno dato molti problemi in passato, magari io sono l'eccezzione che conferma la regola e cmq ho solo voluto segnalare i rivenditori di quella zona che conosco! Poi se uno deve prendere piu' cose magari si fa' una passeggiatina....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rieccomi mi scuso per non aver risposto prima

 

ringrazio tutti per le risposte, ma ho trovato un motoricambi a piazza garibaldi(con convenzione vespa club italia) e mi sono trovato bene

 

ho comprato per il momento, coppia ammortizatori rms, coppia ganasce, e gt dr e vari cavi, con tutta la convenzione ho speso 165euro

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi mi scuso per non aver risposto prima

 

ringrazio tutti per le risposte, ma ho trovato un motoricambi a piazza garibaldi(con convenzione vespa club italia) e mi sono trovato bene

 

ho comprato per il momento, coppia ammortizatori rms, coppia ganasce, e gt dr e vari cavi, con tutta la convenzione ho speso 165euro

 

ahi ahi ahi...sei caduto anche tu negli RMS...un ammortizzatore anteriore per pk mi fece dannare perchè la boccola era troppo stretta...e in generale sono di pessima qualità....comunque mi diresti il nome del venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero avevo sentito qualcosa su questi rms, ma non ci ho dato peso, perchè li monterò su una vespa che circolerà poco

 

il nome non lo ricordo, ma si trova dove sta la sede del sindacato CGIL

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero avevo sentito qualcosa su questi rms, ma non ci ho dato peso, perchè li monterò su una vespa che circolerà poco

 

il nome non lo ricordo, ma si trova dove sta la sede del sindacato CGIL

forse Buonanno? É un signore grassoccio che sembra uscito da un film di Mario Merola?

Io lí ci ho comprato qualcosa, ha tanti ricambi di mezzi ormai d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...