Vai al contenuto



Vespa 160 gs da passaggio


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se il mio primo messaggio lo inserisco qui senza ancora essermi presentato ma mi sento chiamato in causa essendo la GS 160, che apriva la discussione, nel mio magazzino da 2 settimane.

Il restauro era fatto così bene che ho quasi finito di sverniciare :noncisiamo:completamente il telaio.

Ho ordinato i pezzi mancanti (circa 500 euro) e spero di rimontarla entro fine mese.

Buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Col senno di poi non la prenderei piu una 160... X il semplice fatto che la 150 è molto piu bella esteticamente e con quei soldi la trovi..

Cmq mi fa piacere sapere che non sono l'unico malato a sborsare cifrone tutte di un botto:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Col senno di poi non la prenderei piu una 160... X il semplice fatto che la 150 è molto piu bella esteticamente e con quei soldi la trovi..

Cmq mi fa piacere sapere che non sono l'unico malato a sborsare cifrone tutte di un botto:-)

Questione di gusti.

A me la 150 non piace anche se non posso negare che sia "affascinante";-)

Per il prezzo, beh, che dire, si vive una volta sola no?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

imagenuj.jpg

 

Complimenti per l'acquisto, una delle Vespe più belle secondo il mio parere.

Notavo che anche la tua come la mia ha il contakm fondo scala 110, quando la maggior parte senno la quasi totalita delle persone mi dice chè dovrebbe essere 120.

 

Perchè non apri un post tutto tuo sul restauro della tua gs, sono sicuro che farebbe piacere a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena avrò finito il lavoro di carrozzeria posterò le foto.

Il tachimetro ora non è da me quindi non so quant km segna.

Avrò bisogno di una mano prima di rimontarla per sapere se i vari pezzi sono tutti conformi alla Vespa o no, vedi tachimetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...