Vai al contenuto


Vespa sparita!!!


guanzi
 Share

Recommended Posts

salve a tutti. con un dispiacere immenso devo comunicarvi che mi hanno rubato la vespa!! volevo avvisare tutti i vespisti nelle zone di como di stare molto attenti. Io sono uscito alle 6.30 c'era ancora, alle 7.15 non c'era già più :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, appena scopro come si fa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ti sposto il messaggio nella sezione "Emergenze".

 

tu puoi descrivere con qualche dettaglio come e' fatta la tua vespa? credo possa essere utile aggiungere anche qualche foto, se ne hai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. con un dispiacere immenso devo comunicarvi che mi hanno rubato la vespa!! volevo avvisare tutti i vespisti nelle zone di como di stare molto attenti. Io sono uscito alle 6.30 c'era ancora, alle 7.15 non c'era già più :-(:-(

 

Nell'unirmi al dispiacere ti consiglio di postare numero di targa, telaio, magari delle foto e tutto quello che può servire ad individuarla.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vespa 50 special bianco! numero di targa X36CFS e numero di telaio V5B3T 216915 si riconosce perchè ha sportellino del paramotore nero e sulla fiancata sx è un pò graffiata. come si fà a postare delle foto? comunue ho gia fatto denuncia e guardando bene ho notato delle telecamere bisogna vedere se erano attive, grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh è quello che ho pensato subito. infatti sto tenendo controllato, poi ho notato che quella zona è piena di persone di colore che continuano a fermarsi per guardare le moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella finestra di risposta c'è il tasto con la graffetta/spilletta, clicca e si apre una finestra per inserire fino a 10 file.

 

Ti ho messo in evidenza numeri di targa e telaio

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spero riesca a ritrovarla.......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bastradi... tanto per capire che razza di situazioni... un anno fa su VOL un tale ha scritto che gli era stata rubata una vespa a Biella... la settimana scorsa lo chiamano i caramba per dirgli che la sua vespa era stata ritrovata in Germania un mese dopo il furto... ora è passato oltre un anno e pare che per riprendersela oltre a dover andare in Germania debba pure pagare un capitale per un anno di custodia giudiziaria... i caramba non hanno saputo giustificare come mai ci hanno messo un anno per avvisarlo...

 

coraggio, magari ci hanno fatto un giro e poi l'hanno abbandonata...

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

bastradi... tanto per capire che razza di situazioni... un anno fa su VOL un tale ha scritto che gli era stata rubata una vespa a Biella... la settimana scorsa lo chiamano i caramba per dirgli che la sua vespa era stata ritrovata in Germania un mese dopo il furto... ora è passato oltre un anno e pare che per riprendersela oltre a dover andare in Germania debba pure pagare un capitale per un anno di custodia giudiziaria... i caramba non hanno saputo giustificare come mai ci hanno messo un anno per avvisarlo...

 

coraggio, magari ci hanno fatto un giro e poi l'hanno abbandonata...

 

L205

Una cosa scandalosa, a quel punto non credo gli sia convenuto andarsela a riprendere!:nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...