Vai al contenuto


Uscita Vespa Club Bari fine anni '50.


Vespa30
 Share

Recommended Posts

immagine1.jpg Volevo condividere con voi queste foto di un gruppo di vespisti baresi in gita alla fine degli anni '50.

Mi sono state donate da un collega che conosce la mia passione per il nostro fantastico mezzo, lui le ha recuperate tra le fotografie lasciate da suo padre (uno dei vespisti del gruppo) scomparso da qualche tempo.

 

 

 

immagine3.jpgimmagine2.jpgimmagine4.jpgimmagine5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti, mi è sembrato doveroso rendere onore a questi pionieri vespisti.

Pensate che il collega mi ha confidato che ricorda ancora quando lui bambino vedeva suo padre prepararsi per uscite di due-tre giorni e centinaia di km.

Mi ha anche promesso altre foto.

 

immagine8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissime,grazie per averle condivise.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti, mi è sembrato doveroso rendere onore a questi pionieri vespisti.

Pensate che il collega mi ha confidato che ricorda ancora quando lui bambino vedeva suo padre prepararsi per uscite di due-tre giorni e centinaia di km.

Mi ha anche promesso altre foto.

 

immagine8.jpg

 

 

Foto a dir poco, "FANTASTICHE". Che belli quegli anni. Anni genuini!!!!! Grazie per avercele mostrate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spledide foto, complimenti......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avrei tante altre da postare, ma quello di inserirle sul nostro sito è un ottima idea un giorno di questi le riporto al legittimo proprietario, il Veterano della TRE MARI, Gimkane, chissà se NICOLA VIOLA non riconosca qualcuno in foto:mavieni::ciao::applauso: grazie Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...