Vai al contenuto


la vespa più cara che io abbia mai visto


Diegoz
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

e' sicuramente un errore:mrgreen: in compenso non e' la vespa + cara che io abbia visto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' sicuramente un errore:mrgreen: in compenso non e' la vespa + cara che io abbia visto:ciao:

 

hai visto una vespa che costa più di 90000 euro???:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perche' non domandi a notari quanto ha valutato la 6gg? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perche' non domandi a notari quanto ha valutato la 6gg? :ciao:

:quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perche' non domandi a notari quanto ha valutato la 6gg? :ciao:

uhm.... e quanto??????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
uhm.... e quanto??????:ciao::ciao::ciao:

prendi un appuntamento e vai a trattarla....ah altro particolare la vende aaieme alla 98 da corsa............

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirvi... ma questa è una LML... :mrgreen:

Zoomate bene, sotto Vespa 150 c'è scritto "originale", il piatto tamburo anteriore è più grande e sotto il tappetino non ci sono i listelli ma la gomma (detto da Marben...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in effetti, anche il nasello non sembra quello della PX

 

Il nasello è PX, eccome! Le LML hanno tutt'ora il nasello degli Arcobaleno anni '80, che è quello visibile anche in queste foto.

 

Questa è una 150 "Originale", l'Arcobaleno prodotto da LML per esportazione, ovviamente col marchio Piaggio. Tanto per ribadire che Vespa è, checchè se ne voglia parlare in separata sede. :roll: :roll:

 

Questo annuncio è significativo, perchè è la dimostrazione di quanto già detto in diversi post: qualcuno ha importato, in Liguria, alcune di queste PX made in India, durante gli anni '90. Le differenze sono molteplici, alcune già citate.

L'anno è del tutto fuorviante e palesemente falso, nel 1981 l'Arcobaleno non esisteva nemmeno a Pontedera, e soprattutto a Kanpur non c'era ancora la LML stessa! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l nasello è PX, eccome! Le LML hanno tutt'ora il nasello degli Arcobaleno anni '80, che è quello visibile anche in queste foto.

Non sono cosi esperto, forse il colore della griglia.. chissà, mi era sembrato diverso dal solito

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
prendi un appuntamento e vai a trattarla....ah altro particolare la vende aaieme alla 98 da corsa............

dai ele vivo distante da notari... se mi manca qualche centone poi devo tornare a prelevare dalla mattonella sotto il letto. se me lo dici prendo i soldi giusti e il furgone biposto cosi' le carico su entrambe :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

scambio vespa 50 special perfettamente restaurata con vespa 98 conservata documenti da passaggio.:mrgreen:

 

oops che sbadato:nono:

ho sbagliato dovevo metterlo nel mercatino scambio

che dite se lo vede notari ci fa' un pensierino?:risata::risata::risata:

 

ragazzi non dobbiamo scordarci che la vespa e' nata come mezzo economico per il trasporto nel dopoguerra ed ora per colpa di qualcuno e' diventato un mezzo da sceicchi degli emirati arabi.

io sono di vicino pontedera e qui tutti i piaggisti andavano a lavoro in vespa tutto l'anno pioggia o vento freddo o caldo ma non per moda ma perche lavorava uno solo in famiglia e cosi spendevano meno,possono chiederci anche un miliardo, ma la vespa e' nata per essere un mezzo economico non scordiamocelo mai.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...