Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma come?????Sale sul mezzo dell'avversario politico??????Non ci posso creeeeeedeeeeereee!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vabbeh, ma ultimamente sale su tutto quello che si muove... :mrgreen::ok:

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

 

Tornando al PX e le nuove foto ufficiali: da notare che sono fatte con modelli di due nuovi colori.

 

Che siano gli unici nuovi previsti? :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A me, pare di vedere che anche il tappetino centrale è modificato.

Con i PX Arcobaleno, avevano campbiato sistema di fissaggio, eliminando i listelli in acciaio laterali. Ora, pare che ci siano di nuovo? :mah:

Che vogliano eliminare scorte di magazzino, come per la "U"??? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ora è anche sul sito Piaggio:

 

Home Page

Link al commento
Condividi su altri siti

Provocatori :mrgreen:

 

"Di Vespa ce n’è una sola."

 

:sbonk:

In effetti sono ridicoli.

Di Vespe ce ne sono tante, ma nessuna di queste fa parte dei frullatori che loro producono!

Quanto al nuovo PX... ho paura che rimarrà in produzione per ben poco tempo, anche se il suo ritorno va a colmare un "buco" nell'offerta Piaggio. Buco che però a sua volta ha già riempito LML con la Star.

Io però sono contento che sia rimasto a 2 tempi.

Il 2 tempi si scatalizza con una spesa abbastanza ridotta e va che è un piacere, mentre un 4 tempi non avrà mai il suo fascino e la sua semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è anche sul sito Piaggio:

 

Home Page

 

A leggere vie voglia di prenderli a schiaffi uno ad uno.

Si sprecano termini come "nuovo" "mito" su un prodotto ripescato dal didone dei rifiuti dove lo avevano buttato.

 

Il giorno che leggerò "E' vero, ci siamo sbagliati, avevate ragione a insistere di tenere in vita la "vespa" . . ."

 

Allora forse recupereranno la credibilità che hanno buttato insieme all'ultimo PX 0000/1000.

 

Gia che ci sono un paio di scuse a chi gli ha comprato le ultime mille numerate non sarebbe male.

 

Omini della piaggio, ciao belli:sbonk:, avete letto o leggete solo quello che aggrada al vostro padrone?

Chi volete raggirare con la paginetta del vostro sito? I vespisti di sempre o quei modaioli vestiti come la modella che gli avete messo di fianco?

 

I pubblicitari (quelli si, dei miti) che inventavano "gioiati vespa", "io melamangio" e "le sardomodili" gli sarà venuta lorticari a vedere le vostre strategie creative e peggio di marketing.

 

 

Poveretti voi:risata: Ve lo ripeto, quando il padrone venderà tutto (spero prima possibile) neanche ai mercati generali a fare i cartelli dei prezzi vi prenderanno.

 

Ciao pecoroni.:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provocatori :mrgreen:

 

"Di Vespa ce n’è una sola."

 

:sbonk:

 

Di tutti gli ultimo post che veorrei quotare prendo questo che riassume quanto siano una massa di Cog@@@@@i che non capiscono un beneamoato cactus!!!

ALLORA PERCHE' QUI FRULLATORI LI AVETE CHIAMATI VESPA!??!:testate:

 

A parte ciò sarò sincero, ho sperato e pregato che non fosse vero, che alla fine la Piaggio ci avrebbe lasciato a bocca aperta capendo ciò che volevamo e facendoci felici, magari lasciandoci pure a bocca aperta a pensare, che stupidi a parlarne male...Come un anno fa pensavamo impossibile il ritorno della nostra amata e invece ora è ufficiale, bello...Ma invece...Che delusione...:nono:

 

Si parte già leggendo che saranno le solite cilindrate...125 e 150. Ok cavolo, 125 ci sta tutto, per i giovani minorenni, approvo a pieno, ma cavolo il 200 l'han fatto e pure bene, fa così schifo riproporlo???

Già partite svantaggiati a priori non facendo il 4T, almeno "attaccate" il più possibile su tutto il resto.

 

Colori, cilindrata, linee, strumentazione, accessori...:roll:

 

Sostanzialmente ormai ho deciso...Visto sto schifo di regione Lombardia che impone i blocchi, le mie vespa saranno tutte originali e iscritte FMI, mentre per il mio progetto di px da grandi viaggi, spererò che queste nuove px/star facciano si da abbassare i prezzi, sperando di trovare un px 200 ultimo modello, con freno a disco, in modo che sia euro2 e con qualche anno...Almeno attenderò meno per l'agevolazione sull'assicurazione....:roll:

 

Che delusione signori...Che delusione....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Già partite svantaggiati a priori non facendo il 4T, almeno "attaccate" il più possibile su tutto il resto.

 

Colori, cilindrata, linee, strumentazione, accessori...:roll:

 

 

Dimentichi la cosa più importante: il prezzo... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia la sostituta dell'Ape!

e no anche l'Ape mi vogliono uccidere?! ora ok mettergli un motore decente(cavolo l'apino a 36 km/h è ridicolo)e ok secondo me un Ape 125 sarebbe da fare,ma cavolo non puoi togliermi anche un mito come l'Ape!è al pari della Vespa!

dopo il Ciao,la morte e resurrezione del PX,(nel giorno dei morti è abbastanza ironico,se era pasqua però era il top della gamma)ora anche l'Ape,aggiungiamoci che l'unico sputer decente di casa piaggio,lo Zip è stato ucciso 10 anni fà....Piaggio ti ho tanto amato ma ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

son stati così cogl...i da non saper nemmeno copiare da se stessi e dalla LML sostituendo gli specchietti con quelli a staffa...ci restano 2 speranze:

1) che crolli il mercato dell'usato con i suoi prezzi ormai da capogiro (impossibile)

2) che sia di stimolo alla progettazione di nuovi modelli...basta px..non se ne può più!!!(anche questa rasenta l'impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...