Vai al contenuto


Sono diventato papà


appino
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Che bello, lo stesso nome della mia sorellina. :-)

Tantissime felicitazioni a papa' e mamma :applauso: :applauso: e a Milena un futuro meraviglioso! (magari con una vespa in garage) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

congratulazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso::applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Però non c'è gioia più bella.....:ciao::ciao:

 

:quote::quote::quote:

 

Tanti auguri!!!

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa.

 

 

Auguri a voi tutti :applauso::applauso::applauso::risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso::applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

 

Però non c'è gioia più bella.....:ciao::ciao:

 

... e poi tra una notte insonne, un pannolino indegno, una febbre un raffreddore ti risvegli che va a scuola.

 

Godetevi ogni singolo istante, ogni puzzetta, ogni rigurgito, ogni vagito.

Per noi sono stati la realizzazione di tutti i desideri. ;-)

 

Benvenuta Milena, e auguri a mamma e papà.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ti vengono a chiedere la Vespa.....:sbonk:

 

 

Eh si, mia figlia a 6 anni già litiga con la mamma perchè vuole andare a scuola solo con me, in Vespa ovviamente, piove, nevica o fa freddo non le importa.:mrgreen:

Solo Vespa.:risata1::risata1::risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta piccola Milena, possa il vento soffiare sempre alle tue spalle, possa il sole scaldare sempre la tua pelle, possa la pioggia bagnare lievemente i tuoi campi !

 

E tanti auguri a mamma e papà che ancora non sanno (ma già intuiscono) che gli è capitata la cosa più bella della loro vita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa.

 

AUGURONI! E' vero, è una gioia immensa. Io ne ho due (4 e 1 anno) e sono veramente spassosi anche se non mi rimane neanche il tempo per cambiare le ganasce all'anteriore...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...