Vai al contenuto



Vi presento la mia special disastrata


Karl90
 Share

Recommended Posts

Ok grazei..una domanda la vespa l'ho presa in un asta giudiziaria. non ho il libretto originale ma il foglio del tribunale che mi permette di fare il libretto nuovo. Posso scordarmi di poterla iscrivermi al registro storico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sulla 50R ? Alcune di quelle vespe il numero c'è l'anno anche punzonato leggerissimo...

 

esatto la mia è proprio una di quelle :azz:

 

Adesso l'ha il mio carrozziere per verniciarla, mi ha detto che dovrebbe riuscire a evidenziarlo un pochino, speriamo bene.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso l'ha il mio carrozziere per verniciarla, mi ha detto che dovrebbe riuscire a evidenziarlo un pochino, speriamo bene....
anche i miei non erano proprio marcatissimi... io ho passato un velo di fondo epossidico e poi un velo di fondo antiruggine e devo dire che sono leggibbilissimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

anche i miei non erano proprio marcatissimi... io ho passato un velo di fondo epossidico e poi un velo di fondo antiruggine e devo dire che sono leggibbilissimi.

 

Questo mi conforta :-), a fine agosto vedremo ....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

brutte notizie per lo scudo..Mi hanno detto che arriverà tra uno due mesi. Che palle. Nel comtempo oggi ho comprato bordoscudo il alluminio originale, listelli pedane olimpya, impianto elettrico, kit completo guaine e filo e qulche altra piccolezza. Dovrei comprare gli ammortizzatori ma sono indeciso. Vorrei qualcosa di migliore rispetto gli originali, ma vicino ad essi dal punto di vista estetico. Ho sentito parlare bene degli ammortizzatori di "tonazzo", cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie per lo scudo..Mi hanno detto che arriverà tra uno due mesi. Che palle. Nel comtempo oggi ho comprato bordoscudo il alluminio originale, listelli pedane olimpya, impianto elettrico, kit completo guaine e filo e qulche altra piccolezza. Dovrei comprare gli ammortizzatori ma sono indeciso. Vorrei qualcosa di migliore rispetto gli originali, ma vicino ad essi dal punto di vista estetico. Ho sentito parlare bene degli ammortizzatori di "tonazzo", cosa mi consigliate?

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-( uno o due mesi ancora per arrivare lo scudo? questo vale pure per me:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate: cosi però ti fanno passare la voglia,santa pazienza:roll::roll::roll::roll::roll: fammi sapere se si muove qualcosa,io mi sono bloccato:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-( uno o due mesi ancora per arrivare lo scudo? questo vale pure per me:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate: cosi però ti fanno passare la voglia,santa pazienza:roll::roll::roll::roll::roll: fammi sapere se si muove qualcosa,io mi sono bloccato:ciao:

A chi lo dici. A novembre il mio restauro compie un anno e il telaio è nelle stelle pessime condizioni. Poi la SIP mi chiede pure se voglio dividere l'ordine, a mie spese ovviamente. ma stiamo scherzando? Mi fanno slittare l'ordine di 2 mesi e devo pagare l'extra per avere il resto della merce ordinata' Per farsi perdonare dovrebbero mandarmelo gratis, per quello che costa poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici. A novembre il mio restauro compie un anno e il telaio è nelle stelle pessime condizioni. Poi la SIP mi chiede pure se voglio dividere l'ordine, a mie spese ovviamente. ma stiamo scherzando? Mi fanno slittare l'ordine di 2 mesi e devo pagare l'extra per avere il resto della merce ordinata' Per farsi perdonare dovrebbero mandarmelo gratis, per quello che costa poi...

be si, mandarlo gratis sarebbe il minimo, ma non pensare che sia caro lo scudo,prova a dare uno sguardo su (w la vespa due)gli scudi ci sono, e anche subito disponibili, ma che prezzi:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:con quei soldi ci compro una special in buone condizioni e con i documenti in regola,dunque meglio aspettare due mesi e se necessario anche tre:roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si lo so...e sicuramente quelli che vendono li hanno acquistati da SIP. Si sn creato un buon ricavo così...Comunque ho mandato due mail chiedendo di dividere l'ordine gratis. La risposta è stata vaba. Alla faccia della precisione tedesca, mi stanno sembrando solo precisi nel rompere i ******** a me:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho intenzione di mettere mano alle due special disastrate che ho in officina per la prossima primavera dopo il restauro della vba e di spudo/pedana me ne servono due..... che dite è meglio che li ordino già??:mah::mah:

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito telefonicamente uno dei proprietari di motoricambisoviero che vende su ebay e ne ho approfittato per chiedere se avessero la pedana completa di scudo.... mi ha detto che ultimamente non si riescono + ad averli e neppure ha idea di quando saranno disponibili!! Speriamo bene .....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di non aver mai comprato su SIP.... sto facendo l'ordine delle due pedane/scudi ma alla sezione pagamento non mi fa scegliere, come metodo di pagamento, altro che carte di credito o simili... nessun contrassegno!!! come mai??

 

Mi rispondo..... dhl non consegna in contrassegno! mentre il metodo c.o.d è "offerto" da UPS al costo di 17 euri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai attenzione che le forma dei portaruota non sono andate dietro alle varie versioni delle special.

Quindi quello in foto va bene? sono un malato cronico di originalità!!

 

Comunque qualche foto di aggiornamento

Come vedete il telaio è ricco di rugine superficila eche voglio togliere a mano...Che procedura mi consigliate? Pensavo alla seguenza

- sverniciatore gel

- spazzola metallica

- carta abrasiva con diluente

- convertiruggine in abbondanza..MA QUALE?

- fondo epossidico

- Saldature varie con saldatrice 5 - 80 amp ed elettrodi da 1.4 (Telwin 114 che ho intenzione di acquistare, usata da GIOWEB:Ave_2:)

- Corsa dal carrozziere per stuccatura e verniciatura

P1040746.jpg

P1040747.jpg

P1040748.jpg

P1040749.jpg

P1040752.jpg

P1040761.jpg

P1040764.jpg

P1040763.jpg

P1040770.jpg

P1040775.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...