Vai al contenuto


vespa 50n 1966 restauro


esco
 Share

Recommended Posts

ECCO QUA LA VESPA

PECCATO CHE NN E LA MIA E DI UN AMICO

E DOVRO RIDARGLIELA...O MESSO SOLO ALCUNE FOTO

VISTO CHE NE HO DAVVERO TROPPE ...

A PRESTO....e scusatemi se sbaglio qualcosa

attualmente verniciatore disoccupato

che si e dato al restauro della vespetta in questione

piu x amore che x denaro e poi la conoscevo da quando ero ragazzino...la vespetta intendo e anche il padrone

e bellissimo vederla risorgere dopo tanti anni di maltrattamento(specialmente delle mani dei carrozzieri che l avevano precedentemente riverniciata senza ne pulirla ne smmontare un tubo catramina ovunque lisciatura 0) occhio a quella gentaglia che nn tratta le vespette con l amore dovuto

nn amo i lavori fatti col culo...si sara capito ma ancora troppa gentaglia spaccia vespe ricoperte malamente di vernice e per niente originali con delle vespe restaurate a regola d arte e magari qualcuno ci casca anche..purtroppo

DSCF0519.jpg

DSCF0520.jpg

DSCF0522.jpg

DSCF0524.jpg

DSCF0543.jpg

DSCF0756.jpg

DSCF0770.jpg

DSCF0772.jpg

DSCF0776.jpg

DSCF0767.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tra poco le foto della vespetta completa...

Il proprietario l' ha messa in camera da letto...ihihihi

riporto alla luce questo post x l'amico vespajash che mi ha chiesto di vedere qualche foto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
ecco la vespetta in giro a spasso!!!ora me la sto godendo che è bel tempo!!:risata1::risata1::risata1:

 

al tuo amico (che ha mani d'oro) fagli sistemare il cavalletto

 

hai le battute piegate O le cerniere montate male (anche se bisogna mettercisi di impegno a specchiare i fori) ;-)

 

Complimenti - bel pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...infatti il cavalletto è da cambiare xkè storto....oltrettutto mi piacerebbe cambiare anche sella e metter un acquila lunga come aveva da originale...e lo specchietto...poi è perfetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...infatti il cavalletto è da cambiare xkè storto....oltrettutto mi piacerebbe cambiare anche sella e metter un acquila lunga come aveva da originale...e lo specchietto...poi è perfetta!!!

 

sullo specchietto non avevo detto nulla, visto che la sua funzione la fa ugualmente ma ci sta bene some un coprisedile zebrato su un testarossa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so"!!!!!cavolo il cavalletto è fondamentale da cambiare..è storto quello....e in + è stato montato da un meccanico cane....e mi ha rovinato anche un pò la pedana...cmq prossimamente appena avrò un pò di soldi sistemerò tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alex vedo che ora ci sei anche tu qua tra i vespisti mi fa piacere...

rivedere la tua vespetta mi fa sempre battere il cuore...

alllora quand'e' che me la presti che la uso un po' ....

mi manca gia'

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire:ciao::ciao:

Allora ringrazio x i complimenti alla vespetta e alla location che sarebbe casa mia...purtroppo il lavello non e' in pietra ma e' solo cemento...l'ha costruito il mio papa' una quindicina di anni fa...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Allora ringrazio x i complimenti alla vespetta e alla location che sarebbe casa mia...purtroppo il lavello non e' in pietra ma e' solo cemento...l'ha costruito il mio papa' una quindicina di anni fa...:ciao:

 

Allora rinnovo i complimenti e aggiungo quelli al papà che ha fatto il lavello che "sembra" in pietra :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti veramente bellissima... io ne possiedo una uguale... il mio gioiellino! purtroppo non è restaurata a regola d'arte, diciamo che è ben conservata;-) mi piacerebbe tanto riportarla allo splendore originale, ma per fare questi lavori ci voiono anche parecchi bei soldini... che ora non ho... ci penserò da grande :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo.

 

intanto benvenuto su vr!:ciao:

 

sulla "N" la ghiera non è mai stata montata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della tempestiva risposta... stamattina smontando il faro avevo visto una scanalatura interna e credevo fosse la sede della ghiera, ma di sicuro hai ragione tu perchè da nessuna parte trovo una 50n con la ghiera:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...