Vai al contenuto


Aiuto!!!!!!!! 200.


aborigeno
 Share

Recommended Posts

buona sera amici di tutto il forum o un problemino che non riesco a risolvere dunque sul mio p200e o elaborato il motore cosi.gt208 polini albero ant c57 carter racordati al cilndro e viceversa rapporti orig 23\65 valvola non lavorata orig carburo 26\26 spaco su licenza del'orto o montato un tubicino di sfogo dal carburo.il problema direte voi quale' non riesco a fermare la fuoriuscita di benzina che inbratta tutta la ruota con il rischio di cadere.o fatto mille prove cambiato spillo tutte le guarnizioni o rimontato dinuovo il carburatore orig 24\24 il problema persiste ma lo fa solo quando tiro a palla.AIUTO!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la virgola sulla tua tastiera è deceduta ?!?

 

se ,o fa solo quando tiri a palla sia col 24 e col 26 c'è qualcosa che non va nella spina conica del coperchio vaschetta, ti resta aperta e lo sfogo finisce proprio nel foro sopra la ruota. se entrambi i carburi hai montato lo stesso coperchio o la stessa spina percaso ?!? hai messo qualle da 5.2 mm e non quella da 4.5 ?!?

controlla un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma la virgola sulla tua tastiera è deceduta ?!?

 

beh.... anche l'h .... di "otel" :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo quella da 4,5 adesso o montato la 5,2 devo provare ma purtroppo piove ti faro sapere.dinuovo grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

se il coperchio era di un 24/24 o di modello di SI /H (quello della cosa per capirci) occorre il 5.2 quasi certamente. se il tuo è un 26 al 100% ci voleva quello, il foro è stato maggiorato per prevenire svuotamenti della vaschetta con motori generosi e corsa lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tormento oggi sono andato a comprare il calibro xche non ero convinto che spina avevo toccato questa mattina, io o cambiato la spina che tiene il galegiante :nono:o fatto una caz....mi sa che tu parlavi della spina conica che tiene dentro lo spillo,se e cosi come si fa a toglierlo? e la misura la prendo da dentro o fuori?:nono::mah::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tormento oggi sono andato a comprare il calibro xche non ero convinto che spina avevo toccato questa mattina, io o cambiato la spina che tiene il galegiante :nono:o fatto una caz....mi sa che tu parlavi della spina conica che tiene dentro lo spillo,se e cosi come si fa a toglierlo? e la misura la prendo da dentro o fuori?:nono::mah::rabbia:

 

devi cambiare tutta la spina o spillo che dir si voglia.

in pratica questo

Floater+needle+SI2424.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

o misurato lo spillo e o un 3.5, volevo sapere se conviene cambiare tutta la vaschetta tipo drt o della cosa,xche lo spillo da 5.2 e solo amortizato come quelli che anno dentro queste vaschette,ho sbaglio?:nono::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

o misurato lo spillo e o un 3.5, volevo sapere se conviene cambiare tutta la vaschetta tipo drt o della cosa,xche lo spillo da 5.2 e solo amortizato come quelli che anno dentro queste vaschette,ho sbaglio?:nono::ciao::ciao:

 

che io sappia lo spillo normale senza molletta è da 4.5, mentre quello da 5.2 monta sulla cosa. di norma sui carburi 26/26 acquistati c'è già il coperchio con spillo da 5.2, il tuo l'hai fatto alesare tu oppure l'hai preso già pronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho aquistato cosi, da tonazzo un paio di mesi fa'.comunque o deciso domani compro tutta la vaschetta drt completa di spillo amortizato 5.2. e spero di risolvere questo maledetto problema.:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...