Vai al contenuto


fascia anteriore vr


primavera79
 Share

Recommended Posts

Indi per cui, FORZA GENTE; DIVENTERE SOCI DI VR FA BENE A VOI E AL GRUPPO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offerte saranno ben gradite, così da diventere sempre più grandi :mrgreen:

 

Una domanda, la 3 mari è un grande evento, perchè al nord non si organizza una cosa simile!? :mah::mrgreen:

Bè potreste fare i 3 laghi o magari le 3 cime di Lavaredo:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. Non arrabbiarti volevo solo fare 1 battuta, noi abbiamo 3 mari e quindi 1 :applauso: a chi ha inventato la 3 mari, ti aspettiamo :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io qui dalle nostre parti sto studiando il percorso di una 10 Laghi, tanto per far rosicare gli amici pugliesi... :Lol_5:

 

Fla mi è arrivata una mail dal club della cascina di samarate che fanno la tre laghi il 16 maggio:mah:

 

Allora esiste!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io qui dalle nostre parti sto studiando il percorso di una 10 Laghi, tanto per far rosicare gli amici pugliesi... :Lol_5:

 

Stanotte nel delirio mi son fatto un percorso di laghi, si vede che l'idea accomuna i vespisti del nord :mrgreen:

Dal lago maggiore, lago di varese, lago di como tutto interno fino a lecco, poi qualche valle bergamasca per arrivare al lago d'iseo, idro e infine quello di garda..Come vi sembra?? :mrgreen:

Se riesco faccio la cartina su google maps e vi mostro :mrgreen:

 

MagicoBari non mi offendo, figurati...Anzi, invidio voi che avete anche quell'evento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal lago maggiore, lago di varese, lago di como tutto interno fino a lecco, poi qualche valle bergamasca per arrivare al lago d'iseo, idro e infine quello di garda..Come vi sembra?? :mrgreen:

 

Troppo lunga. 10 laghi si fanno agevolmente in zona VA-CO-LC...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fla mi è arrivata una mail dal club della cascina di samarate che fanno la tre laghi il 16 maggio

 

Quello e' il raduno del vespa club tre laghi di Travedona monate. Non penso che Flavio partecipera'. Io comunque ci saro' se non piove.

Mi chiedo se partecipera' al raduno del decennale dei DAD?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...