Vai al contenuto



vi presento il mio specialino in corso d'opera...


teto85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...ho comprato questo specialino poco più di un mese fa..la passione è nata da poco ma è un crescendo andando avanti con i lavori...sono ben accetti consigli e giudizi da parte vostra...saluti!!

09022010122.jpg

09022010120.jpg

16022010137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie ragazzi anche se a dir la verità il merito è tutto del mio babbo!!era battitore e saldatore in carrozzeria...ora siamo arrivati al momento di stuccare...e qui subentriamo anche io e mio fratello...è un restauro in famiglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teto, anche io sono alle prese con il restauro della mia special. Vediamo chi finisce prima?? :)

In bocca al lupo e complimenti veri!

 

accetto ben volentieri la sfida...anche se l'essenziale è che tornino nuove com'erano!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. trattasi di extreme work....... complimenti per il lavoro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!!

Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti....riferirò!!secondo voi di che colore la posso fare??ero indeciso tra rosso e biancospino....

 

Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...

Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!!

Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni:applauso:

 

 

 

sarà dura....però gli va riconosciuto il merito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...

Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! ;-)

 

 

anche io la pensavo cosi...però mi stanno dicendo tutti che il rosso esalta gli eventuali errori sulla carrozzeria...mentre il bianco camuffa...nn lo so dovrò decidere bene..grazie per il consiglio cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi cmq approfittando dei giorni di riposo siamo arrivati a questo punto...di strada ce n'è ancora da fare ma nn ci demoralizziamo!!

NON VERNICIARLA!!! quel miscuglio di colori è stupendo..:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...

Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! ;-)

 

Come non darti ragione !!!!

Teto, complimenti per il coraggio , per fortuna che il carrozziere l'hai in casa, credo che in pochi accettano di prendere questo tipo di lavoro viste le condizioni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON VERNICIARLA!!! quel miscuglio di colori è stupendo..:risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

quello che si vede è poco.....sotto c'era: il bianco,RUGGINE,rosso,stucco,rossa di nuovo e grigio...mah!era corazzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Teto, questo è un restauro da manuale , un esempio per tutti, per far capire che non bisogna mai arrendersi, da un pezzo di ruggine hai tirato fuori un capolavoro!!!

voglioamo vederla finita.

meraviglioso! vivi complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...