Vai al contenuto



PX200 restyling in corso!


lospecial
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi una domanda: quando ho smontato lo statore era posizionato con la tacca vicino ad "A", ora io nel rimontarlo l'ho messo più o meno tra A e I.T., secondo voi qual'è la posizione migliore???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il 200 da indicazioni Piaggio va su A; ma va bene anche così, l'hai ritardato un poco e questo ti darà benefici in termini di temperature più basse nel GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che in questa settimana risucivo a pubblicare le foto del lavoro ultimato e invece.... sono più nervoso che mai, tutte le parti color alluminio come forcella cerchi e tamburi col tempo stanno facendo come una reazione e sono tutti macchiati, non riesco a vederli cosi, quindi devo rismontare forca e tutto il resto e rifarli da capo, una cosa è certa: con me le bombolette per certi lavori hanno chiuso. Ora le rismonto e le rifaccio con il compressore.... nervoso alle stelle :testate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla più bella invece dell'alluminio ho usato un grigio diamantato, forse è stata quella vernice di m---a a farlo, il problema è che sono parti che ho verniciato due mesi fa e ora che ho montato il tutto si sono ricordate a farmi questo scherzetto... spero di riuscire a smontare la forcella sollevando lo sterzo senza ristaccare tutti i fili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta staccare solo il contakm ed il freno anteriore. Ed il manubio lo puoi capovolgere.

Io ho dovuto togliere il manubrio perchè qualche km dopo aver rimontato tutto la forcella ha iniziato a traballare, quindi ho dovuto riavvitare le ghiere ed ho tolto solo quello che ti ho detto.... ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mirko avevo pensato di fare proprio cosi ed ora mi hai dato la conferma che la cosa è fattibile, il problema è che tra università e il resto ho davvero poco tempo, e adesso che pensavo di aver finito mi ritrovo di nuovo con tutto questo lavoro da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo l'inconveniente delle parti color alluminio sistemato a tempo di record grazie alla disponibilità del mio carrozziere sono riuscito ad ultimare quasi i lavori... è ancora tutta unticcia e devo portarla a lucidare dal carrozziere, in più devo ancora comprare il contachilometri del MY e montarlo ma direi che ci siamo quasi... intanto posto un assaggino in attesa delle foto definitive:mrgreen::mrgreen::ciao:

IMGP5207_640x480.JPG

IMGP5211_640x480.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mirko, la targhetta laterale è composta da lettere adesive cromate, a me piace molto come sta anche perche ci sono molte cromature, appena la lucido faccio qualche altra foto come si deve.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo che anche a te fosse cosi e quindi non glli ho dato peso più di tanto... quel codino mi piace cosi tanto che comunque non penso di toccarlo... quindi per ora lo lascio cosi... ;-)

Sì,mi stava così,e dopo infatti l'ho modificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...