Vai al contenuto



Windows Mobile vs Android


tommyramone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per non farlo connettere dovresti andare nel menu impostazioni->e-mail,contatti,calendari e impostare la voce "scarica nuovi dati" su "manualmente".

Così facendo l'iphone nn si connetterà automaticamente per scaricare le mail;il "problema" non finisce qui perchè ci sono molte applicazioni che si connettono appena vengono aperte(l'applicazione meteo, mappe, app store, ecc) e per questo devi stare molto attento se non vuoi ritrovarti la ricaricabile prosciugata:sbonk:

 

 

dipende dall operatore…

con vodafone e tim, anche 3 mi pare è impossibile che ti connetti in internet se non hai attivato l'opzione internet specifica per iPhone tramite il tuo gestore (es vodafone pack iPhone per vodafone). Questo significa che se prima avevi attiva sulla tua sim un opzione internet a tempo, questa opzione su iPhone non funziona, in quanto su iPhone va a dati (ecco perche paghi un tot al mese o a settimana per un tot di traffico -3 euro a settimana per mezzo giga e 10 al mese per un giga o piu, non ricordo)

Quindi se non attivi questa funzione non ti si connetterá mai a internet (a parte in Wi-fi)

 

 

Bluetooth photoshare

 

che comunque, ricordiamolo, funziona solo tramite iPhone e iPod Touch.

 

 

NON E' un granchè!!! ma se è identico al 3gs!!!

L'unica cosa significativa che cambia è il processore grafico che sul 3gs è più potente, per il resto la differenza di prezzo tra i due iphone secondo me non è adeguata!

 

 

Beh ha anche altre piccole features non indifferenti…se si trova un 3gs in occasione con differenza di prezzo minima rispetto il 3g sarebbe sicuramente da valutarne l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ha anche altre piccole features non indifferenti…se si trova un 3gs in occasione con differenza di prezzo minima rispetto il 3g sarebbe sicuramente da valutarne l'acquisto.

 

 

Quali sarebbero queste caratteristice non indifferenti?

la possibilità di fare video forse, che non è sicuramente un punto di forza di un iphone come non lo è la fotocamera...

Cmq io prima dicevo che non vale la pena prendere a prezzo pieno un 3gs.

Se dovessi acquistare un iphone io prenderei un 3g usato d'occasione!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall operatore…

con vodafone e tim, anche 3 mi pare è impossibile che ti connetti in internet se non hai attivato l'opzione internet specifica per iPhone tramite il tuo gestore (es vodafone pack iPhone per vodafone). Questo significa che se prima avevi attiva sulla tua sim un opzione internet a tempo, questa opzione su iPhone non funziona, in quanto su iPhone va a dati (ecco perche paghi un tot al mese o a settimana per un tot di traffico -3 euro a settimana per mezzo giga e 10 al mese per un giga o piu, non ricordo)

Quindi se non attivi questa funzione non ti si connetterá mai a internet (a parte in Wi-fi)

 

 

Assolutamente errato!!!

L’iPhone si collega ad internet senza volerlo? Ecco la soluzione… - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

 

L'iphone si connette anche senza aver attivato il pacchetto dati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sarebbero queste caratteristice non indifferenti?

la possibilità di fare video forse, che non è sicuramente un punto di forza di un iphone come non lo è la fotocamera...

Cmq io prima dicevo che non vale la pena prendere a prezzo pieno un 3gs.

Se dovessi acquistare un iphone io prenderei un 3g usato d'occasione!!:ciao:

 

Chiaramente indifferenti per l'uso che uno fa del cell.

 

Per esempio ha la bussola digitale che con certe app trasforma l'iPhone in un ottimo strumento gps e non è davvero poco. Specialmente per chi va spesso in montagna o esce con la barca.

 

Poi riguardo la fotocamera ha un autofocus stupendo (per regolare la parte a fuoco basta toccare lo scermo sull'oggetto inquadrato), modalità macro e bilanciamento automatico del bianco.

 

Ricordo che i megapixel non centrano nulla.

Le persone che usano i megapixel per fare un paragone sulla "qualitá" della macchina fanno un errore madornale.

 

E infine i video. 30fps con possibilità di editing da terminale. Ho visto un video musicale su youtube, non ricordo il nome, girava anche su MTV, girato e editato interamente su iPhone che era spettacolare.

 

Poi ci sono altre piccole cose, come la batteria piu duratura e la connessione piu veloce, ma è roba da nerds ;-)

 

Come detto, a me non interessano queste feature, il mio 3g me lo tengo stretto, però dire che il 3g e 3gs sono identici non mi pare una cosa molto esatta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente errato!!!

L’iPhone si collega ad internet senza volerlo? Ecco la soluzione… - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

 

L'iphone si connette anche senza aver attivato il pacchetto dati!!

 

 

… e daje.... :mrgreen:

 

ne avevamo gia parlato in un altro topic di questa cosa.

È stato un errore da parte della vodafone e della tim che per un qualche motivo avevano trasformato la connessione dell'iPhine da DATI a TEMPO, a causa di un errore e che comunque tutti gli utenti sono stati rimborsati. è successo pure a me, problema risolto gia da tempo con l#aggiornamento a 3.1.2.

 

Se tu prendi un iPhone nuovo, a seconda che tu usi una sim vecchia o nuova, per navigare in 3g DEVI attivare la promozione che il tuo operatore ti offre per navigare in quanto gli APN sono nascosti. Se non attivi la promozione navighi solo in wifi e basta. Non puoi mettere "wap.omnitel.it" come su tutti i cell, amenochè tu non faccia il jailbreak.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente indifferenti per l'uso che uno fa del cell.

 

Per esempio ha la bussola digitale che con certe app trasforma l'iPhone in un ottimo strumento gps e non è davvero poco. Specialmente per chi va spesso in montagna o esce con la barca.

 

Poi riguardo la fotocamera ha un autofocus stupendo (per regolare la parte a fuoco basta toccare lo scermo sull'oggetto inquadrato), modalità macro e bilanciamento automatico del bianco.

 

Ricordo che i megapixel non centrano nulla.

Le persone che usano i megapixel per fare un paragone sulla "qualitá" della macchina fanno un errore madornale.

 

E infine i video. 30fps con possibilità di editing da terminale. Ho visto un video musicale su youtube, non ricordo il nome, girava anche su MTV, girato e editato interamente su iPhone che era spettacolare.

 

Poi ci sono altre piccole cose, come la batteria piu duratura e la connessione piu veloce, ma è roba da nerds ;-)

 

Come detto, a me non interessano queste feature, il mio 3g me lo tengo stretto, però dire che il 3g e 3gs sono identici non mi pare una cosa molto esatta.

 

:ciao:

 

 

Il fatto che l'iphone faccia dei video a parer mio di buona qualità e abbia la fotocamera più completa non giustifica il prezzo...con quel prezzo si possono prendere dei dispositivi con fotocamere più potenti e in certi casi con il flash e con videocamere che facciano video di elevata qualità...:mrgreen:

 

Per il resto il dispositivo è identico al 3g, compresa la batteria che in molti dicono che duri un po meno di quella del 3g.

 

Di certo non spenderei mai 700€ per avere una bussola, condivido il tuo parere(mi tengo stretto il mio 3g).:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu prendi un iPhone nuovo, a seconda che tu usi una sim vecchia o nuova, per navigare in 3g DEVI attivare la promozione che il tuo operatore ti offre per navigare in quanto gli APN sono nascosti. Se non attivi la promozione navighi solo in wifi e basta. Non puoi mettere "wap.omnitel.it" come su tutti i cell, amenochè tu non faccia il jailbreak.

 

molto interessante!! quindi sare a posto....

 

ora mi metterò alla ricerca dell'iphone..o meglio, di un offerta che faccia per me....

però sto giocattolino è veramente bello! vedo coloro che ce l'hanno che lo usan con una facilità incredibbile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

riprendo questa discussione aggiornado i termini della richiesta..

 

Domandone.. l'ultimo mio telefono (N96 symbian S60) mi ha dato moltissimi problemi, software e hardware..

Datemi un consiglio, prima di tutto quale sistema operativo, io lo uso principalmente per telefonare (e si purtroppo si), messaggi, agenda (da sincronizzare), mail e poco web (per ora), in emergenza foto, e ascoltare musica.

 

Symbian^3

Android 2.2 Froyo

Windows Phone 7

iOS4

BlackBerry

 

e poi un idea di che smartphone potrebbe andare bene..

 

consigliatemi non sul "l'ho letto" ma sul "l'ho provato" leggo ancora in giro gente che elogia l'N96 (certo se dovesse funzionare)

 

qui c'è una bella comparativa..

Confronto: iOS vs. Windows Phone 7 vs. Android vs. Symbian^3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...