Vai al contenuto



Sprint MANGIATA dall'edera!!!


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...oggi mentre consegnavo la posta, casualmente vedo un qualcosa di blu spuntare da un muro di edera...l'occhio allenato , a una distanza di circa 100 metri, mi ha fatto subito capire che era una vespa...ma nn capivo se era un 50. Pensavo "sicuramente con la sfiga che ho sarà un 50, e se è una largeframe sicuramente non avrà la targa.." ...beh man mano che mi avvicino vedo che è un largeframe...adesso nelle foto che ho fatto è ben riconoscibile, ma quando mi sono avvicinato era quasi totalmente coperta d'edera...tolgo un po di arbusti, e mi trovo davanti lei..

 

Vespa sprint conservata in maniera assurda...targata Roma..!

 

Incredulo, chiamo subito il mio amico che smanaccia con me su queste cose, e gli dico subito di fare una visura on line. Mi richiama dopo poco e mi fa :

 

Lu...c'hai troppo C***....la Vespa è uniproprietaria e non è radiata...e vengono pagati i bolli !!! solo che...è INTESTATA A UNA CONGREGAZIONE RELIGIOSA DEL CRISTIANESIMO DIOCESALE ecc ecc (che tra parentesi, è a 10 km di distanza da li...).

 

Un po sconsolato , decido di andare oggi pomeriggio a sta congregazione a chiedere se sapessero qualcosa di una vespa ferma da 20anni dentro un ruvo d'edera comprata 35 anni fa...(c'era ancora la benzina rossa dentro)...mi apre un signore gentilissimo che guarda caso faceva parte dell'amministrazione...e quando gli ho sottoposto la visura e gli ho detto di che si trattava...NON SAPEVA NEANCHE DI AVERLA! dice che questa congregazione naturalmente, essendo in tutta italia, ha tanti mezzi, molti dei quali in disuso , o demoliti. Dice che probabilmente quella sprint era di un prete che la abbandono li 20 anni fa, e l'esistenza della vespa era caduta nel dimenticatoio.

 

Allora gli dico : beh allora nn ci sono problemi se la volessi prendere!

 

e lui : nessun problema. domani cerco i documenti, e se li trovo facciamo il passaggio.

 

Mi sembra troppo fortunosa la cosa...speriamo che vada in porto...

 

PS : comunque pensavo che anche se nn ha i doc, avendo la targa e ibolli pagati, vado al pra e mi faccio ristampare i documenti e faccio il passaggio !!!

 

Però ripeto...sicuramente domani verra fuori qualche inghippo...mi avrebbe detto troppo bene...pero dai, una botta di c*** clamorosa così...una volta tanto...ci starebbe bene!!!

 

vi diro domani come si è evoluta la situazione!

 

dsc07431t.jpg w800.png

 

dsc07432z.jpg w800.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gran botta di c..o direi.... Ottimamente conservata poi, bravo!!! Seppur all'aperto, sotto le intemperie, l'edera avrà fatto da scudo.

Sicuramente è una sprint veloce del 70-71, ad occhio almeno... Spero per te possa avere buone nuove! Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

porcamiseria io stanotte non ce dormo!!! ahahahah...!! nn vedo l'ora di chiamare domani pome il tizio per sapere se ha trovato i documenti...comunque per il discorso dei bolli, mi sono fatto una teoria...considerate che è stato pagato anche il bollo del 2009 , come si evince dal sito dell'agenzia delle entrate...ho pensato che queste societa, fanno un pagamento unico complessivo di tutti i loro veicoli, senza conteggiarli targa per targa, o magari hanno un importo forfettario concordato con l'agenzia delle entrate...e all'interno di quei determinati mezzi rientrava probabilmente anche la targa della sprint veloce...non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mai dire gatto se nn ce l'hai nel sacco...sono sicuro che verrà fuori qualche intoppo...senno veramente sarebbe un culo troppo grosso...perlomeno una complicazione che ci sarà, saranno i documenti assenti...che, a proposito, sapete quanto costa duplicarli? (cdp e carta?)

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...