Vai al contenuto


ciao a tutti


barmario69
 Share

Recommended Posts

Mi presento a tutti belli buoni bravi e brutti!!!

Anche io sono tornato in vespa da qualche mese,abito in svezia e sento che é quasi giunto il mese di parcheggiare la bernarda,qui comincia il freddo.

Sto cominciando a pensare di fare qualche lavoretto di restauro e ho gia prelevato del materiale e idee dal sito .

Grazie a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterá/consiglierá.

Io sono in possesso di un p200e che ha percorso 60000 km circa.

É tutto ok di meccanica (per ora)mentre é un po giú di carrozzeria.

Per quanto concerne la verniciatura penso di potermela cavare discretamente poiché ho un po di esperienza.

Per quanto riguarda la parte meccanica ho fatto qualcosa tampi indietro quando a 16 anni avevo un 125 primavera,venduto prima di trasferirmi qui :(

Io avrei bisogno di sapere cosa sostituire per fare una revisione al motore e nello stesso momento modificare qualcosa per renderla un po piú grintosa.

Vorrei sostituire la frizione,quindi che tipo di frizione mi consigliate,inoltre pensavo di fare qualche modifica sul motore.

Accetto consigli e pareri ....

Ciao Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario, benvenuto tra noi, vedrai che se posterai le domande corrette nelle sezioni giuste avrai tutte le risposte alle tue domande :mrgreen:

 

Postaci una foto della tua bella intanto ;-)

 

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario e benvenuto su forum di Vespa Resources ... Qui troverai sicuramente il pane per i tuoi denti ... per il lavoro che devi svolgere devi chiedere le info e aiuti nelle sezioni "restauro Largeframe" e Officina Larcgeframe" ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...