Vai al contenuto


Incontri della domenica...


duecentorally
 Share

Recommended Posts

Stamattina, domenica, l'intenzione era di andare al mare...

Ma ho fatto i conti senza l'oste...:mogli:..ed allora piccolo compromesso:

uscire in Vespa, fino alle 14, ora d'inizio del GP di F1.....

 

Vespa prescelta: la vecchietta faro basso, che da qualche giorno mi guardava intristita e forse anche un pò ingelosita dalla 180 Rally.....

 

Ed ecco, in Piazza S.Oronzo, che intravedo un'altra faro basso, mi avvicino e parlo col proprietario, Luca, che cel'ha da tre anni, e la usa spesso la domenica..

Ci salutiamo e ritorniamo in giro... Ma neanche 10 minuti più tardi, girato un angolo, me lo ritrovo davanti, e l'occasione non poteva sfuggirmi: fare 2 foto e parlargli di VR......

 

Ora ecco le foto, e speriamo che Luca si registri e ci parli di lui e della sua Vespa, vediamo un pò......

 

Ora vi saluto, vado a farmi una frisella col pomodoro e peperoncino....

 

Enrico :ciao:

Gita domenicale 001.jpg

Gita domenicale 002.jpg

Gita domenicale 003bis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
magari oscura le targhe

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
magari oscura le targhe

secondo me questa storia sta diventando una paranoia.....comnque targhe con dei numeri curiosi:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi ri-incotrare Luca digli da parte mia che una faro basso con quella targa dovrebbe ritornare a Brindisi:mavieni:

potremmo organizzare uno scambio di reperti, a Lecce rimane la Colonna Romana e la farobasso ritorna a Brindisi :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi ri-incotrare Luca digli da parte mia che una faro basso con quella targa dovrebbe ritornare a Brindisi:mavieni:

potremmo organizzare uno scambio di reperti, a Lecce rimane la Colonna Romana e la farobasso ritorna a Brindisi :Lol_5:

 

Tu prova a proporgli uno scambio Rally/farobasso.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, ieri a bordo della bibbi, raggiungo uno su una GT conservata che mi stava davanti da un pezzo.

Lo affianco, era un signore sulla sessantina dall'aspetto pecoreccio, gli do due colpi di cicalino, saluto con la mano, sorrido e lo sorpasso.

Dopo un po questo mi raggiunge e mi fa . . . "ma che cazzu uliti tutti osce cu ste vespe ca me sunati?".

 

Ma cosa acciderbolina vorrete mai, voi con le vespe che oggi mi suonate continuamente?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, ieri a bordo della bibbi, raggiungo uno su una GT conservata che mi stava davanti da un pezzo.

Lo affianco, era un signore sulla sessantina dall'aspetto pecoreccio, gli do due colpi di cicalino, saluto con la mano, sorrido e lo sorpasso.

Dopo un po questo mi raggiunge e mi fa . . . "ma che cazzu uliti tutti osce cu ste vespe ca me sunati?".

 

Ma cosa acciderbolina vorrete mai, voi con le vespe che oggi mi suonate continuamente?:mrgreen:

 

Ah ah ah, tipico comportamento pecoreccio...poverino, avrà di certo le scatole piene..!!!!

 

Io invece oggi, mentre ero a Maglie, scorgo una vespa color arancio, aspetto mooolto familiare....una 180 Rally, con targa nuova...

 

Giro un pò, poi visto che era ancora presto per il mio appuntamento, decido di fermarmi... Dalla banca di fronte esce un altro tipo/pecoreccio sulla sessantina, prende il casco (l'aveva lasciato penzoloni sulla Vespa...) e comincia a spedivellare. Mi avvicino e comincio a parlare...quella Vespa proveniva dalla squizzera (aveva infatti la targhetta sul telaio "Piaggio Spa") ed era un poco raffazzonata... Il tipo mi dice che non ne può più per quelli che lo fermano per chiedergli se la vende, e che lui lo sa benissimo che la Vespa "quota 5mila euro"....:azz:

Insomma uno spierto...... Comunque comincia a fare domande piuttosto precise, dove trovare la marmitta, il fanale posteriore, la sella.

 

Io, genericamente, lo mando da Guido, a Lecce, dove può, volendo, ordinare tramite Vespa Vintage.... (cavoli suoi..)

 

E meno male che sono anziani pecorecci........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...