Vai al contenuto


Mi hanno regalato un motore..


Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi! Stamattina un collega aveva un motore di una Vespa, non sapeva cosa farsene e in vece di buttarlo a fatto che lasciarlo a me.

Io gli ho detto..al massimo lo butto via io..:lol:lol

La sigla dice: VLB1M Dunque ho scoperto che è di una 150 Sprint Veloce..

Adesso però veramente non so cosa farmene ma sono contento di averlo in garage..

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

..neanche un pò se penso che effettivamente lui lo buttava sul serio!;-)

E poi aveva una gran fretta di fare spazio , addirittura lo ha portato lui al mio garage..servizio a domicilio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto lo zione..ottima base per vitaminizzare..anche a me han regalato un motore per base vitaminizzazione..poi mi ho scoperto essere di una g.t.....morale per ora è sullo scaffale..però nel caso di una vecchietta...potrebbe essere utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Bel regalo, come hai detto, se non sai cosa farci, e quando ti stanchi di tenerlo nel garage avvertimi.

 

Per me ok, al massimo avviso qui sul forum se qualcuno è interessato a prenderlo!

 

Aggiungo..: Controllando da ScooterHelp risulta un motore del 1970 di una Srint Veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda..mi sapete dire se la leva avviamento di questo motore sarebbe compatibile e/o simile a quello della Vba? Visto che si è rovinato pensavo di usare questa..Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...