Vai al contenuto


colori p125x america


maxlonghin
 Share

Recommended Posts

ciao atutti sono massimo da dolo (ve) esono un nuovo amico ammalato di vespa, ho comperato un px 125 mod.america del 1982 visto che è di colore rosa vorrei sapere che colori era stato fatto visto che il colore originale era rosso. per esportarle avevano colori differenti?

visto che con voi si possono avere molte notizie confido molto nel vostro aiuto ciao a tutti

p.s. come sifa a mettere la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inserire le foto

 

1 scrivi un testo es. ecco le foto... ecc. ecc.

 

2 clicca su "anteprima"

 

3 scendi la pagina findove trovi scritto "aggiungi allegato"

 

4 clicca su "sfoglia" e vai alla ricerca delle foto

 

5 clicca sulla foto e poi su "apri"

 

Attenzione le foto vengono ordinate "first in last out" ovvero le devi inserire in ordine inverso perchè la prima che inserisci apparirà per ultima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...è tipicamente anni '80....pazzesca!!!!!....mi ricorda i bei tempi...c'erano px di tutti i tipi.....mi sa che mettero' la radio come si usava all'epoca :mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

......e comunque...BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente...a me piace...sarà perchè sono un tamarro anni "80 :mavieni: . Ma ve l'immaginate, seduto sulla vespa rosa, davanti agli autoscontri, con la t-shirt bianca e il pacchetto di sigarette nella manica...ci mancano giusto i "nicoletto"... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi son tornato vi seguirò con calma perchè lavoro in un negozio e no sempre posso seguirvi.

attenzione la rosa aveva l' autoradio vedi antenna su bauletto,e da noi siusava adesivo cosmic o tyfoon con sacco a pelo su porta pacchi e ciabatte indiane a a penzoloni che bei tempi però la voglio fare oricinale per questo ho gia cominciato a smontarla e vi dico che gli affari si fanno ancora perchè ha bollo pagato basterebbe fare il collaudo assicurazione e si potrebbe correre il tutto x 400€ che cul... no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
ciao atutti sono massimo da dolo (ve) esono un nuovo amico ammalato di vespa, ho comperato un px 125 mod.america del 1982 visto che è di colore rosa vorrei sapere che colori era stato fatto visto che il colore originale era rosso. per esportarle avevano colori differenti?

visto che con voi si possono avere molte notizie confido molto nel vostro aiuto ciao a tutti

p.s. come sifa a mettere la foto

 

io sono di mestre la mia è rossa poi ne ho viste di azzurre ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...