Vai al contenuto


Apertura file download


lucag63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Volevo sapere se capita anche a voi..ho provato a scaricare l'esploso parti di ricambio dalla sezione download..me lo scarica ma quando provo ad aprire mi dice file pdf non valido... Ho provato a scaricare un 'altro visualizatore pdf ma mi da sempre lo stesso errore.. Come posso fare?grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti... Volevo sapere se capita anche a voi..ho provato a scaricare l'esploso parti di ricambio dalla sezione download..me lo scarica ma quando provo ad aprire mi dice file pdf non valido... Ho provato a scaricare un 'altro visualizatore pdf ma mi da sempre lo stesso errore.. Come posso fare?grazie a tutti.

A me funziona. Dimmi quale file vuoi scaricare che provo a vedere magari e' quel file che e' danneggiato.

 

Vol.

 

PS. ma lo fai da smartphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si ma non da tapatalk. Dal web.. Ho provato con più file.. Ma non cambia nulla..

Che browser usi? a me funziona solo con chrome.

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pure io...

Boh a me funziona.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Proverò dal computer.. Grazie!

Scusa prima ho scritto una cavolata... devi usare firefox. Solo con quello mi funziona.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso solo google crome mi trovo bene e il file la scaricato in un attimo, posso inviartelo su vuoi

Se puoi mi faresti un grandissimo favore..mi serviva il catalogo ricambi ed esplosi della 150 sprint veloce.. Ti mando la mia mail in mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops i file appena scaricati in basso dove mi indica lo scarico effettuato si aprono ma nella cartella download no cmq ho risolto scaricando acrobat reader DC prova cosi che risolvi al 100%

Proverò cosi.. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' probabile che si tratti di una incompatibilità dovuta ad un software acrobat desueto. Io, per farli, ho usato un Acrobat 9 Pro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che si tratti di una incompatibilità dovuta ad un software acrobat desueto. Io, per farli, ho usato un Acrobat 9 Pro.

 

Ciao, Gino

Io avevo acrobat reader.. E pensavo fosse colpa sua... Ho scaricato il visualizatore di pdf google... Ma niente da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...