Vai al contenuto


targhetta DLX 200 E


gearbox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Oggi sono andato dove fanno le targhette per citofoni ed ho chiesto il prezzo per la targhetta "DLX 200 E"

 

- targhetta con scritte in piano ed a colori: circa 20 €uro

- targhetta con scritte in rilievo ed a colori: circa 40 €uro

 

Vorrei portare la Star più vicina alla sua progenitrice, ma non voglio brandizzarla Piaggio. La Star è una Vespa, ma non è il PX.

Lo spessore è di 3mm. Per quelli che sono bravi con il CAD e con la stampante 3D ci sono anche le misure.

 

Grazie per i vostri commenti (ma non relativi al costo........)

 

Buona stradaDLX200E misure.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma la Lml star non ha le targhette cromate? Che versione e? 2 t ?

Comunque io ho la stampante 3D, se riesci a fare il disegno al cad...

 

Ciao DadoPX97

La Star è la 200 4T. Ha le targhette o meglio le scritte "Star" cromate. Non posso fare il disegno al CAD perché non ho il software.

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella targhetta a che star si riferisce?

 

Nessuna, e' una copia di quella del PX arcobaleno "starizzata".

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna, e' una copia di quella del PX arcobaleno "starizzata".

 

Vol.

 

Ciao volumexit

Complimenti, l'ho costruita lavorando con Paint sull'immagine della targhetta "PX 200 E".

 

Come ho detto, voglio avvicinare la Star alla sua progenitrice (gli stampi per le lamiere sono quelli dismessi di Pontedera) ma non voglio "brandizzarla" Piaggio come ho visto fare. La Star è una Vespa, ma non è il PX (l'ho avuto da ragazzo, comperato con il primo stipendio).

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Andrò contro corrente, ma io se avessi scelto consapevolmente una Star (io ho volontariamente comprato una Cosa, e non è stata una scelta di ripiego), andrei fiero del mio acquisto e non cercherei in nessun modo di scimmiottare il Px...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò contro corrente, ma io se avessi scelto consapevolmente una Star (io ho volontariamente comprato una Cosa, e non è stata una scelta di ripiego), andrei fiero del mio acquisto e non cercherei in nessun modo di scimmiottare il Px...

 

Ciao Qarlo.

Scimmiottare il PX lo fai sostituendo tutte le scritte con quelle Piaggio (e non è questo il caso). Tra l'altro, più di una Star sotto mentite spoglie gira nei Vesparaduni, quelli dove vai solo se c'è scritto Piaggio. Piccolo :offtopics: Ho sempre apprezzato la Cosa per le soluzioni tecniche. Non mai perdonato alla Piaggio di averle dato un nome insulso ed una linea tremenda. Però sarebbe potuta diventare veramente la Vespa del nuovo millennio, magari con motore 4T e raffreddato a liquido (tutte cose che la Piaggio aveva già in casa)

 

Buona strada

Modificato da gearbox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...