Vai al contenuto



Tesseramento 2015


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Nel 2015 seguita la collaborazione tra l' Associazione Vesparesources.com e la Federazione Motociclistica Italiana e,anche quest'anno, si può optare per l'iscrizione alla sola Associazione Vesparesources.com oppure a Vesparesources.com + FMI.

Vesparesources.com e' una Associazione no-profit di appassionati di Vespa fondata nel 2006 e, da quella data, anche affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), chiunque ha la facolta' di iscriversi e diventare socio e, per permettere una scelta sia di costi che di servizi, l'iscrizione puo' essere fatta nelle seguenti modalità:

 

 


    [*=left]Quota ordinaria = 35,00 euro anno - solo tessera Vesparesources.com
    [*=left]Entro il 31 gennaio - quota completa = 55,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI

    [*=left]Dal 1 febbraio - quota completa = 60,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI

 

Viste le problematiche dovute ad alcune mancate consegne a seguito di smarrimenti o disguidi derivanti da Poste Italiane, da quest'anno è possibile, aggiungendo 2 euro in caso di tessera VR o 5 euro per VR+FMI di ricevere le tessere tramite Posta Raccomandata (tracciabile).

Al momento della compilazione del form si potrà scegliere il tipo di spedizione desiderata, scegliendo la spedizione ordinaria, l'utente accetta di accollarsi eventuali costi di ri-spedizione e/o duplicati sgravando VR da qualunque tipo di responsabilità.

COMPILA ADESSO IL FORM PER ISCRIVERTI

 

l'iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana e'una scelta del socio che, dopo aver deciso di iscriversi a Vesparesources.com, puo' decidere se iscriversi anche alla FMI.

Non è chiaramente possibile richiedere l'iscrizione alla FMI senza essere socio di Vesparesources.com.

Iscrivendosi con la quota ordinaria si riceve:

 

 

  • tessera Vesparesources.com
  • toppa ricamata Vesparesources.com
  • adesivo Vesparesources.com
  • possibilita' di acquistare a prezzi scontati abbigliameno Vesparesources.com (polo, bordo scudo - tute ecc.)

 

 

Iscrivendosi invece con la quota completa, ci si tessera anche alla Federazione Motociclistica Italiana.

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Io aggiungerei che:

chi vuole tesserarsi lo faccia quanto prima, senza aspettare che gli scada l'assicurazione e trovarsi quindi in una situazione di urgenza, evitando così eventuali problemi dovuti ai tempi tecnici di ricezione della tessera e/o alla temporanea mancanza di tessere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io sono nuovo e non mi è chiaro dov'è l'abbigliamneto vesparesouces...

Periodicamente pubblichiamo le disponibilità, al momento abbiamo ancora qualche polo VR e qualche tuta bianca, appena ultimate le scorte potremmo ripreparare qualcosa di nuovo (t-shirt, polo, felpe ecc.)

Provvederemo comunque a informare gli utenti con un apposita discussione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bonifico effettuato.:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' possibile pagare con Paypal come ho fatto l'anno scorso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
E' possibile pagare con Paypal come ho fatto l'anno scorso ?
si, aggiungendo i costi della tariffa paypal (per 55 euro sono 2,22 euro).

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si, aggiungendo i costi della tariffa paypal (per 55 euro sono 2,22 euro).

 

:ciao:

 

Io devo fare solo l'iscrizione a VR : quindi 35 piu' ... ?

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io devo fare solo l'iscrizione a VR : quindi 35 piu' ... ?

paypal si prende il 3,4% + 0,35 di fisso, quindi il calcolo è 35*3,4%= 1,19 + 0,35 = 1,54 euro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
paypal si prende il 3,4% + 0,35 di fisso, quindi il calcolo è 35*3,4%= 1,19 + 0,35 = 1,54 euro.

:ciao:

 

Mi è arrivata la mail per il pagamento , solo che non compare l'account di Paypal per effettuarla , ma c'è solo il bonifico . Mi puoi ripetere per cortesia la mail dove inviare il pagamento ? Grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fatto: VR + FMI + Raccomandata :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come socio Vesparesources+FMI posso fare le pratiche per registrare i mezzi come storici alla FMI?

Insomma, è come uno dei vespa club italiani, solo un po' (eufemismo...) più grande, no?

Visto che non ho un vespa club ci sto facendo un pensierino...

Aspetto conferme.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certamente sì, anche perchè VR è un'associazione federata FMI, mentre non tutti i VC sono federati FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena fatto il bonifico! Stavolta ho messo il nome utente nella causale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Le tessere FMI ce le consegnano a metà della prossima settimana ed inizieremo a preparare le buste, ci vorrà qualche giorno in più per ricevere le nuove toppe dato che il vecchio ricamatore che consegnava in 5 giorni ha chiuso, il nuovo vuole circa 2 settimane quindi avremo in casa tutto il materiale non prima di fine anno ma, se qualcuno avesse necessità della scansione della tessera per qualche motivo (anche se parliamo di tessere 2015 e quindi utilizzabili da gennaio) possiamo tranquillamente inviarla per email.

Grazie a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi è arrivata la mail per il pagamento , solo che non compare l'account di Paypal per effettuarla , ma c'è solo il bonifico . Mi puoi ripetere per cortesia la mail dove inviare il pagamento ? Grazie ...
Scusa il ritardo ma leggo solo adesso... la mail è associazione@vesparesources.com
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa il ritardo ma leggo solo adesso... la mail è associazione@vesparesources.com

 

Ok , ho effettuato adesso su Paypal il pagamento di 36,54 Euro per la sola tessera VR . A presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...