Vai al contenuto



Ecco la mia Cioccolatina!!! - LML Star 150 2t anno 2013


TeoHDi
 Share

Recommended Posts

Ecco qui la mia Cioccolatina, con tanto di elenco con le modifiche apportate da luglio 2013 ad oggi... ;-)

 

- ghiera cromata faro anteriore

- palpebra cromata faro anteriore

- portapacchi posteriore originale LML

- tappeto in gomma

- cavalletto centrale cromato rinforzato FA Italia

- cavalletto laterale cromato Faco

- parabrezza piccolo trasparente Faco

- verniciatura mozzi nero lucido

- verniciatura pinza freno oro lucido

- verniciatura volano oro lucido

- scritte "Star Deluxe" in oro lucido

- frecce Bosatta arancioni oscurate

- disco freno Polini flottante a marghertita

- ammortizzatori Carbone Hi-Tech regolabili in precarico e interasse

- marmitta Sito non catalitica con adeguamento getti e filtro aria

- cerchi tubeless lucidati FA Italia 2,10x10"

- gomme Schwalbe Sportsman bimescola 3,50x10"

- presa accendisigari nel cassetto portaoggetti

- parafanghino posteriore accorciato

- portatarga cromato

- eliminazione cicalino frecce

 

E un po' di foto...

 

DSC_0002.jpg

 

DSC_0007.jpg

 

DSC_0003.jpg

 

DSC_0004.jpg

 

DSC_0005.jpg

 

DSC_0001.jpg

 

DSC_0008.jpg

 

DSC_0010.jpg

 

DSC_0009.jpg

 

DSC_0011.jpg

 

DSC_0014.jpg

 

DSC_0013.jpg

Modificato da TeoHDi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi associo ai complimenti già fatti!Oltre ad avere un bel garage spazioso,luminoso e pulito. Questa è una delle LML più belle che ho visto. Anche se il colore magari può far storcere il naso all'inizio,l'abbinamento degli.accessori è veramente azzeccato. L'unica cosa che toglierei sono le scritte oro (sopratutto quella grossa laterale) e magari metterei i vetri delle freccie trasparenti.

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Molto ben curata l'ndianina, complimenti :applauso: ..... a parte le scritte che a mio avviso stonano un po'

Ma come si usa dire: non è bello ciò che è bello ..... :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::ok:

complimenti anche per il garage. :mrgreen:

Grazie! :mrgreen:

 

Mi associo ai complimenti già fatti!Oltre ad avere un bel garage spazioso,luminoso e pulito. Questa è una delle LML più belle che ho visto. Anche se il colore magari può far storcere il naso all'inizio,l'abbinamento degli.accessori è veramente azzeccato. L'unica cosa che toglierei sono le scritte oro (sopratutto quella grossa laterale) e magari metterei i vetri delle freccie trasparenti.

 

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Grazie anche a te... ;-) ...i vetri delle frecce trasparenti li avevo da originali, però volevo uno stile un po' anni '80, così ho preso quattro Bosatta arancioni a prezzo irrisorio (8 euro tutte e quattro) e le ho oscurate. Se mi stufo, in dieci minuti rimetto quelle trasparenti... ;-)

 

Le scritte sono la cosa che mi piace di più in assoluto! :mrgreen:

 

Molto ben curata l'ndianina, complimenti :applauso: ..... a parte le scritte che a mio avviso stonano un po'

Ma come si usa dire: non è bello ciò che è bello ..... :ok:

 

:ciao: Gg

Ri-grazie e, come detto, le scritte vanno a gusti, personalmente le adoro! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...... come detto, le scritte vanno a gusti, personalmente le adoro! :rulez:

 

Bellissima questa cosa, perchè questo è il senso di avere un mezzo personalizzabile secondo i propri gusti!!! :ok::applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che mi dò una grattatina scaramantica ai gioielli di famiglia... :mrgreen: ...è poco che le ho fatte, ma se mi dovessero fermare e dire qualcosa, farò leva sul fatto che a 34 anni quasi suonati, sono tornato pischello comprando la Star e mi è presa una voglia irrefrenabile di metterci le mani sopra come quando avevo 14 anni... :orrore::risata::mrgreen:

Modificato da TeoHDi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....ti manca un pezzo, pero!!!è un pezzo che trovi anche nei motori piaggio con avviamento elettrico, è una piastrina da un euro, e ha la funzione di bloccare il motorino di avviamento al carter, si avvita nel foro centrale in basso del motorino e a uno dei bulloni del carter, ha una forma ad L, e, se non ricordo male, ha pure l'importante funzione di "rinforzare" la massa del motorino di avviamento......

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta, spiegati meglio per favore... :shock: ...perdona l'ignoranza, ma non so cosa sia, non avresti qualche foto? Se è una cosa che è davvero utile la metterò sicuramente! La Star l'ho ritirata così, quindi mi mancava fin dall'inizio. Può essere dato dal fatto che da nuova aveva quell'orrendo carter di plastica a protezione della zona bassa del motore? :cioe:

 

Grazie per l'informazione comunque! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrenda base di plastica che copre il motore?!? :quote: Se ti sentono i fanatici del T5 son dolori....Già il fatto che vai in giro con le decalcomanie che inneggiano alla LML certi che fan parte della santa inquisizione ti metterebbero al rogo :mogli:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrenda base di plastica che copre il motore?!? :quote: Se ti sentono i fanatici del T5 son dolori....Già il fatto che vai in giro con le decalcomanie che inneggiano alla LML certi che fan parte della santa inquisizione ti metterebbero al rogo :mogli:

 

:mrgreen:

Beh, questa è o no la sezione dedicata alle LML? :mrgreen:

 

Carina, è una lml ma carina.

:thumbup:

:mrgreen:

 

 

A me quel colore non può non piacere... :mrgreen:

 

E' il Piaggio cod 1.268.5130, vero?

 

:ciao:

Non penso sia un colore Piaggio, comunque non l'ho fatta fare io, ma l'ho presa già di questo colore... ;-)

 

Sulla lml quella piastrina non esiste, se vuoi metterla devi cercare il ricambio piaggio.

:thumbup:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bene, hai mica il codice? :mrgreen:

 

Orrenda base di plastica che copre il motore?!? :quote: Se ti sentono i fanatici del T5 son dolori....Già il fatto che vai in giro con le decalcomanie che inneggiano alla LML certi che fan parte della santa inquisizione ti metterebbero al rogo :mogli:

 

:mrgreen:

Ti riquoto, perchè meglio la mia che inneggia di essere una Star di tutti quelli che le prendono e le spacciano per dei PX cambiando i loghi no? ;-)

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bon, ok... :ok: ...ma secondo te è importante metterla o anche se non c'è pace?

 

Ma sbaglio o scrivi anche su "stardeluxe.it"? Non sei l'utente che andato al Treffen col Peppino? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ferro,mi piace:applauso::applauso:

Il copribiscotto cromato dove lo hai trovato?mi piace molto di più di quelli nuovi e pacchiani con la scritta''Vespa'',quasi quasi lo prendo uguale per la mia PX!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bon, ok... :ok: ...ma secondo te è importante metterla o anche se non c'è pace?

 

Ma sbaglio o scrivi anche su "stardeluxe.it"? Non sei l'utente che andato al Treffen col Peppino? :mrgreen:

 

-Si.

 

-A parer mio non serve, nel senso io non ce l'ho e non ha mai causato problemi la sua mancanza, sarebbe da chiedere a chi la usa che benefici veri ha.

 

 

-Il copribiscotto ė quello è di serie sulle lml.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vada per il copribiscotto LML.

Per me LML è Vespa,Piaggio non è più Vespa invece.

Potrete ben capire che non me ne frega nulla di montare un pezzo dell'indianina sulla mia,che tanto dove volete che sia stata prodotta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Il copribiscotto ė quello è di serie sulle lml. cit. Graziano65

 

:orrore: Stai a vedere che ora montano pezzi indiani sul italico mezzo.

:mrgreen:

 

E vabbe capita, io ho montato gli ammortizzatori lml di serie sul px perchė nettamente superiori.

Per me ovvio, io preferisco un assetto rigido.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...