Vai al contenuto


Motore t5 sotto telaio ts


gigler
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno ha già fatto il lavoro?

 

Il blocco monta sicuramente, bisogna adattare l'impianto da 6 a 12 v, basta cambiare le lampadine, il cicalino e adattare i fili.

Ciò che mi preoccupa è che la scatola filtro possa toccare al lamierato del telaio e che lo scarico possa toccare da qualche parte.

Ci sono consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao,

qualcuno ha già fatto il lavoro?

 

Il blocco monta sicuramente, bisogna adattare l'impianto da 6 a 12 v, basta cambiare le lampadine, il cicalino e adattare i fili.

Ciò che mi preoccupa è che la scatola filtro possa toccare al lamierato del telaio e che lo scarico possa toccare da qualche parte.

Ci sono consigli?

Grazie

 

Il mal di testa maggiore e' l'impianto elettrico, per il resto i telaio non dovrebbero essere molto diversi.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho infilato T5 un pò dappertutto...

Monta su tutte le vespe dal 58... e non tocca...

Occhio solo all marmitta che è voluminosa e spesso batte nella molla del cavalletto... ma li si rimedia facilmente.

 

sulla modifica all'impianto elettrico non la farei così facile .. bisogna aggiungere il regolatore.. cambiare cablaggio e interruttore di stop, modificare il devioluci e alla fine le lampadine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho infilato T5 un pò dappertutto...

Monta su tutte le vespe dal 58... e non tocca...

Occhio solo all marmitta che è voluminosa e spesso batte nella molla del cavalletto... ma li si rimedia facilmente.

 

sulla modifica all'impianto elettrico non la farei così facile .. bisogna aggiungere il regolatore.. cambiare cablaggio e interruttore di stop, modificare il devioluci e alla fine le lampadine

 

Uno, a te manca solo di metterlo davvero sotto una bicicletta il motore T5 ;)

 

Il progetto è fattibile, ma veramente, anche come dice Vol, è l'impianto elettrico a richiedere più tempo. In qualche altro post ne è stato parlato, nell'occasione il motore era un 200 Px da mettere sotto un GTR o simile, non ricordo...e le modifiche elettriche sono le steffe alla fine.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la segnalazione, ma io con questo accrocchio sotto le natiche avrei parura.

 

Comunque, sembra cche il problema sia stato risolto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...