Vai al contenuto



26 Maggio: Tutti all "Opera"


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

VRisti e Vespisti di Milano, provincia e NON,

volevo segnalarvi un'iniziativa in collaborazione col Comune di Opera che ci darebbe la possibilità di incontrarci, Domenica26 Maggio, in una piazza allestita con varie attrazioni, nella quale ci verrà destinato uno spazio e dove verrà premiata la Vespa più "gagliarda". :lol:

 

L'amico Alelocate riserverebbe, per noi vespisti, il suo locale da utilizzare come punto di ritrovo e di ristoro.

Secondo me è un occasione da sfruttarre per conoscerci e scambiare quattro chiacchere in amicizia davanti ad una birra ....

 

Aggiornamenti e chiarimenti in corso.... d'opera :mrgreen:

 

Siamo parecchio in anticipo per poterci organizzare al meglio.

Che ne dite??? Si fa??

Si fa, si fa!!!

 

Dai, passiamo parola e ritroviamoci in tanti!!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

:ciao: Gg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
WOW..!

 

...Gagliardo..! :rulez::mrgreen:

 

Magari è la volta buona che faccio fare qualche chilometro anche alla Marrone... :mavieni:

 

:ciao:

 

 

Bella Robi!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona opportunità per rivederci o conoscerci. Manca ancora un po' di tempo, cercherò di tenermi libero da impegni famigliari e lavorativi, mi farebbe molto piacere esserci; intanto aspetto il programma della manifestazione.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Una buona opportunità per rivederci o conoscerci. Manca ancora un po' di tempo, cercherò di tenermi libero da impegni famigliari e lavorativi, mi farebbe molto piacere esserci; intanto aspetto il programma della manifestazione.

Ciao Lux

 

Me lo segno... Volentieri se riesco!

 

Bene dai: Lux, akira, organizzatevi che ci si vede!!!!

Più siamo meglio è!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Raga la data è domenica 26 maggio, hanno sbagliato a comunicarmela!

 

..... :frustate::rulez: .... mannaggia!!!!! :lol:

 

 

Per cortesia, qualche Mod che cambi il titolo al 3D .... Grazie :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per cortesia, qualche Mod che cambi il titolo al 3D .... Grazie :mrgreen:

 

Chiunque tu sia ... Grazie 1000!!!!! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non sono stato io..ho comunicato a chi di dovere.;)

 

Gigi scusa per prima ma c era una discussione da poco terminata,per quello ero un po asciutto.;)

 

desdet !

 

Vai tranquillo.

 

Grazie ancora anche all'amico che hai disturbato!!! :ok:

Se venite birretta offerta!!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se venite birretta offerta!!!! :mrgreen::ciao: Gg
Perchè non provarci, sarebbe un gemellaggio con gli amici modenesi! Ovviamente l'invito è esteso a qualunque altra "delegazione" che vorrà aggregarsi. :ciao: Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
VRisti e Vespisti di Milano, provincia e NON,

volevo segnalarvi un'iniziativa in collaborazione col Comune di Opera che ci darebbe la possibilità di incontrarci, Domenica26 Maggio,

 

Peccato, sarei venuto volentieri ma il 26 c'e' un raduno a Crema.

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

Dunque dunque ... piccolo ma significativo aggiornamento.

Il nostro amico Alelocate si sta impegnando molto sul fronte organizzativo ed oggi, io ed buon Gluglu, siamo andati a trovarlo per farci spiegare le news.

Davanti ad un ottimo spumantino (Gluglu ha il palato fine), Ale ci ha spiegato che con buona probabilità i Vespisti si affronteranno in una gara di gimkana!!!

Infatti il comune di Opera, che patrocina l'evento, pensa di metterci a disposizione un'area all'interno della manifestazione dove sistemare il tracciato.

Ale sponsorizzerà l'evento offerndo una Targa al miglior gimkamista, inoltre si pensava di aggiungere dei premi utili quali Oli, gadget, ecc ecc.

Si pensava anche di fare una sorta di "giro turistico" per Opera :mah: passando per un punto ristoro dove fermarci per un Aperi-pranzo a costo modico (molto modico oserei dire) e scambiare 4 chiacchere tra appassionati.

Per finire si voleva organizzare, in un area chiusa, una "specie" di dimostrazione di accelerazione da fermo. (.... e qui vediamo quelli che millantano motori mostruosi sul forum!!! :mrgreen: )

Poi di nuovo a festeggiare ovviamente!!!! :mavieni:

 

Tenente presente che ci saranno attrattive varie quali bancarelle, gonfiabili (Giorgio saliamo io e te!!!) ed altro ancora.

 

Ragazzi, Ale si sta sbattendo tantissimo per farci riunire come gruppo di appassionati, sarebbe bello incontrarci e ricambiare l'impegno con la nostra presenza.

Qualcuno dice che " i Milanesi hanno il culo pesante e non si muovono mai!!! ": Opera è a 2 passi, vediamo si smentire queste voci anche perchè di tempo per organizzarci ne abbiamo!!!

Se qualcuno ha idee per migliorare l'evento sono ben accette!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il programma direi che è interessante, salvo imprevisti dovrei esserci; la gimkana mi stimola, per la gara di accelerazione mi chiamo fuori.

Ciao Lux

 

..... ma si Lux, è per divertirsi tra amici, mica una gara vera e propria.

Ci si fanno due risate tra chiacchere ed un boccale di birra.

L'importante è non essere in 4 gatti. :shock:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...