Vai al contenuto


è proprio fatta bene, ammazza!


fabietto78
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Bella davvero!!!

Ma perchè i ragazzini no? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina ma la sella e il fanale post. che ci azzeccano?

Poi al telaio gli hanno tagliato i numeri di telaio....:sbonk::Lol_5:

 

notiamo le stesse cose io e te ... e le manopole, il colore e la scritta anteriore dove li metti? Però è ben fatta!

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

notiamo le stesse cose io e te ... e le manopole, il colore e la scritta anteriore dove li metti? Però è ben fatta!

 

:Lol_5:...mi sa che dobbiamo cambiare il titolo alla discussione...:sbonk:

Aspetta!!!.... non abbiamo notato la targhetta sul tunnel...è una speZial germanica!!! Ora tutto torna pure il colore verde "krukken"...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me non fa impazzire, per un 1:12 fatto in serie cinese a 75 euro mi aspetto di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modellino in scala della 50 Special in questione non è fatto male ; anzi il motore è fedelmente riprodotto ; lo sportellino del motore è mobile e rimovibile ; la sella si alza come nella realtà ; c'e anche l' adesivo della miscela al 2% ; però ci sono diversi pezzi non fedeli all' originale come la sella , le manopole , il faro posteriore e il nasello (deve essere nero) . In conclusione la Vespa non è riprodotta male , anzi ; ma 75 euro mi sembra un prezzo esagerato :azz: per un modellino che non è perfettamente riprodotto.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci fossero quegli errori, sarebbe la più bella riproduzione mai vista! Sposto in Off topics ed invito l'autore del topic a prestare maggiore attenzione la prossima volta!

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...