Vai al contenuto


Qual è la vespa che sognate possedere???


cuorenevro1977
 Share

Modelli Vespa  

61 voti

  1. 1. Modelli Vespa

    • Vespa 98
    • Vespa 125 Faro Basso
    • Vespa 150 Struzzo
    • Vespa Gran Sport
    • Vespa 125 Vna / Vnb
      0
    • Vespa 90 SS
    • Vespa SS 180
    • Vespa Sprint Veloce
    • Vespa Rally 200
    • Vespa 50 special / n-l-r


Recommended Posts

Salve ragazzi mi piacerebbe sapere qual'è la vespa più ambita! Naturalmente non sono riuscito ad includere tutti i modelli ma quelli che ritengo più ambiti! Non ho incluso La Cosa per esempio e me ne scuso in anticipo!!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

In primis sarei felicissimo di trovare un banalissimo PX 150/200 arcobaleno o un bel "freno a disco" da usare tutti i giorni...

 

Se parliamo di collezionismo invece mi piacerebbe avere nell'ordine 150 GS VS1, 200 Rally, una faro basso qualsiasi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto la faro basso, ma dopo varie vespe, e lambrette ( aimè ho anche di quelle) alla fine tra le preferite ci finisce sempre quella che guidi meglio e che riesci a sfruttare bene....quindi valutazione puramente estetica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ale non volevo scontentare nessuno ma chiedo di scegliere quello che è la vespa più ambita, non che il Px non sia parte di storia della Vespa ma credo che se si potesse scegliere in primis si virerebbe su altri modelli! Io per esempio ho messo i miei sogni che sono nell'ordine Lo Struzzo, una SS 180, o una Faro Basso o una Gs, ma la prima che comprerei è lo Struzzo poi non ho inserito La GL che sarà il prossimo modello che cercherò di portare a casa :ciao: Mi manca una trapezoidale !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Votate Ragazzi!! Votate :mrgreen: ! Potete scegliere più di un modello Mi scuso se manca La meravigliosa GL ma di faro Trapezoidale c'è la SS 180 che riuscirebbe a coprire questa mancanza avevo solo 10 opzioni!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ale non volevo scontentare nessuno ma chiedo di scegliere quello che è la vespa più ambita, non che il Px non sia parte di storia della Vespa ma credo che se si potesse scegliere in primis si virerebbe su altri modelli! Io per esempio ho messo i miei sogni che sono nell'ordine Lo Struzzo, una SS 180, o una Faro Basso o una Gs, ma la prima che comprerei è lo Struzzo poi non ho inserito La GL che sarà il prossimo modello che cercherò di portare a casa :ciao: Mi manca una trapezoidale !!!!!!!!

 

Io sarei più contento di trovare un PX da godere in tranquillità piuttosto che una struzzo che userei 5? 6 volte l'anno? con l'ansia di lasciarla parcheggiata o rovinarla:ok:

 

Per dare il punto alla classifica voto GS... ma anche quella sarebbe per me un modellino in scala 1:1 che terrei 360 giorni l'anno gelosamente in garage...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più contento di trovare un PX da godere in tranquillità piuttosto che una struzzo che userei 5? 6 volte l'anno? con l'ansia di lasciarla parcheggiata o rovinarla:ok:

 

Per dare il punto alla classifica voto GS... ma anche quella sarebbe per me un modellino in scala 1:1 che terrei 360 giorni l'anno gelosamente in garage...

 

Ti assicuro che se avessi La GS non la userei tutti i giorni ma la usereiiiiiiii:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi piacerebbe la 90 ss ma pure una faro basso

 

come mai non hai votato la 90 SS visto che ti piace????

 

Una bella 180 SS o una Rally 200 o una 180 rally giallo arancio per fare il paio con la 50 L che posseggo! :-)

 

 

 

Meravigliosa Vespa La Rally ma vedo poco interesse per la sprint veloce :rabbia: Comunque la 50 L è il più bel modello di 50 secondo me che la piaggio abbia mai prodotto!!!!!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

La Piaggio ha iniziato la produzione con le cinquanta 98, alcune color amaranto, un modello stupendo, da sogno! Io voto il Gs, in versione monosella da corsa e poi una faro quadrato tipo 180ss Sprint o Gt!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Una bella 98 parafangona amaranto super conservata... Magari sidecar... E passerei le mie giornate a limonarci duro su quel parafangone!!

Idem, aggiungo anche un mp5 non mi dispiacerebbe, ma mi accontento se si può così dire, di una 98 c o di una 6 gg ufficiale

Comunque qualsiasi vespa mi piace possedere ma preferisco

SMALL:

50 elestart

PK senza frecce

50 prima serie

50 revival

90 ss

50 ss

et3

 

Large:

180

200 Rally prima serie

 

Wide:

(in ordine)

MP5

98 amaranto

98 C

6GG ufficiale

6 GG

Sport

V0

V1

V11

bacchetta qualsiasi

faro basso 52-53

GS cavi esterni

struzzo

 

Si accettano donazioni :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, aggiungo anche un mp5 non mi dispiacerebbe, ma mi accontento se si può così dire, di una 98 c o di una 6 gg ufficiale

Comunque qualsiasi vespa mi piace possedere ma preferisco

SMALL:

50 elestart

PK senza frecce

50 prima serie

50 revival

90 ss

50 ss

et3

 

Large:

180

200 Rally prima serie

 

Wide:

(in ordine)

MP5

98 amaranto

98 C

6GG ufficiale

6 GG

Sport

V0

V1

V11

bacchetta qualsiasi

faro basso 52-53

GS cavi esterni

struzzo

 

Si accettano donazioni :Lol_5:

 

98 c ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, aggiungo anche un mp5 non mi dispiacerebbe, ma mi accontento se si può così dire, di una 98 c o di una 6 gg ufficiale

Comunque qualsiasi vespa mi piace possedere ma preferisco

SMALL:

50 elestart

PK senza frecce

50 prima serie

50 revival

90 ss

50 ss

et3

 

Large:

180

200 Rally prima serie

 

Wide:

(in ordine)

MP5

98 amaranto

98 C

6GG ufficiale

6 GG

Sport

V0

V1

V11

bacchetta qualsiasi

faro basso 52-53

GS cavi esterni

struzzo

 

Si accettano donazioni :Lol_5:

 

 

Vuoi l'intero museo Piaggio mi sà!!!!!! Ci vuole anche un garage enorme :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprint veloce,ovviamente rossa o grigia,pesantemente truccata con espansione vistosa:mrgreen::mrgreen:

 

Condivido il modello,meno il truccarlo Case93

 

Ma il modello Vna o Vnb non piace a nessuno????:nono:

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...