Vai al contenuto


bordoscudo180 ss : posso chiamarla fregatura ...,oppure truffa


TONYSPORTIVO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, adesso mi devo sfogare anche perché queste cose mi danno molto fastidio,

 

ho comprato un bordoscudo 202 inox originale per "SS180 " da un certo Vincenzo Annunziat.

per telefono mi dice che il bordoscudo e bello ,che sarebbe solo da lucidare..quindi pago subito ,lui spedisce subito, ma quando apro la scatola trovo un bordo veramente in pessimo stato con incisioni profonde, schiacciature e addirittura con una rottura .allora lo chiamo per chiedergli spiegazioni ,ma lui non mi risponde al telefono e solo oggi dopo tre giorni di continue telefonate ....."sorpresa " mi risponde e mi dice :"devi smettere di continuare a telefonarmi" ed attacca. :crazy:

sembrava un vero appassionato ,ma mi sono proprio sbagliato "

 

 

aggiungo un paio di foto

IMG_2481.JPG

IMG_2480.JPG

IMG_2482.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua disavventura. Ma purtroppo sono cose che capitano. Anche io mi sono visto recapitare una forcella che faceva pena, dalla descrizione che mi era stata fatta e dalle foto (ovviamente false) sembrava perfetta!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo sono disavventure in cui si può incorrere quando si acquista online da soggetti sconosciuti e senza una "storia" di venditore (per quanto sia impopolare ebay, adesso i feedback funzionano), soprattutto oggetti usati. :boh:

 

La prossima volta, se ci sarà, cerca di rintracciare notizie sul venditore prima di acquistare, oppure lascia perdere!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma il nostro amico non può fare niente? non è come su ebay con i negoi che se l'oggetto non è conforme alla descrizione si può restituire? Se ha pagato con paypal (hai pagato con paypal TONYSPORTIVO?) non è tutelato?

Chi fa le fregature difficilmente accetta pagamenti reversibili. Sarà stato un pagamento tramite postepay.

 

Comunque, certo, lo può denunciare, ma rischia di spendere dieci volte di più in bolli e avvocato!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi fa le fregature difficilmente accetta pagamenti reversibili. Sarà stato un pagamento tramite postepay.

 

Comunque, certo, lo può denunciare, ma rischia di spendere dieci volte di più in bolli e avvocato!

 

Ciao, Gino

scusa gino ma paypal non è un metodo di pagamento sicuro? o tutte le cose che dicono nelle svariate pubblicità su internet sono in realtà buffonate?

Modificato da Albyfenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per quanto ti è capitato.

Anche io le poche volte che ho comprato ho ritirato sempre a mano, le inserzioni troppo lontane non le guardo neanche più, casomai mi vengano idee strane. Così facendo, fin'ora mi è sempre andata bene, mi è pure capitato di fare nuove amicizie tra appassionati o di trovare e portare a casa oggetti e ricambi che con quello che andavo ad acquistare non c'entrava nulla. Il lato piacevole di girare, di "andare a vespe" :-). Il lato negativo se vogliamo è che ci rimetti la strada ed il tempo se non concludi.

 

Per quel bordo scudo non si può fare niente? Si può recuperare in qualche modo? Non so perchè ho pensato a Simone, non conosco il valere dell' oggetto, ne varrebbe la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a disturbarlo, chiamalo con il numero privato, di notte solo per il gusto di rompere ... insomma fagliela ca g a r e...... è l'unico metodo..... sta gente andrebbe sistemata per bene... non possono passarle tutte liscie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gino ma paypal non è un metodo di pagamento sicuro? o tutte le cose che dicono nelle svariate pubblicità su internet sono in realtà buffonate?

Paypal e' sicuro soltanto se acquisti attraverso ebay. Ma se il truffatore svuota subito il credito, non prendi nulla comunque perche' paypal non trova i fondi.

con la postepay perdi tutto in ogni caso, perche' le poste non tutelano in caso di frode (il sistema nacque consentendo la ricarica ai soli titolari, non da parte di sconosciuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusa gino ma paypal non è un metodo di pagamento sicuro? o tutte le cose che dicono nelle svariate pubblicità su internet sono in realtà buffonate?

Devi essere un cliente verificato, poi è certamento uno dei metodi di pagamento più sicuri che ci siano. Infatti, per le truffe, utilizzano postepay o vari tipi di broker finanziari.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo fino a che non cambia numero di telefono.

Mandami il numero che lo chiamo anch'io !!!

 

grazie ma adesso non lo chiamo per un pò , anche perche non serve a nulla !!

ho avuto notizie da alcuni conoscenti di Napoli e mi dicono che il tipo ha già fregato altre volte:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...