Vai al contenuto


Farobasso v32t 52


joedreed
 Share

Recommended Posts

Se la prendi e la dai a Simone la sistema in 3 giorni!!!

 

Sisi poco ma sicuro. Anche meno di 3 giorni. E la invecchia pure la pedana!!!

No in questo momento non me la posso permettere una spesa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare quello che devi fare..... rinvia, c'è sempre tempo!!!:risata::risata::risata::risata:

Quella vespa non rimarrà mica lì per sempre, poi arriva qualcuno e tela soffia!!:risata::risata::risata:

Dai retta a me, lascia perdere...!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare quello che devi fare..... rinvia, c'è sempre tempo!!!:risata::risata::risata::risata:

Quella vespa non rimarrà mica lì per sempre, poi arriva qualcuno e tela soffia!!:risata::risata::risata:

Dai retta a me, lascia perdere...!!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Sò a che ti riferisci!!!! :risata::risata::risata::risata::risata:

 

non mi indurre in tenzazione....! Già ho rischiato quando ho preso la Rally....avevamo deciso di fare il "passo" e dopo una settimana ne vede "una nuova" in garage!

 

Mi fà: e questa? Ma non hai detto che bisogna risparmiare da ora in avanti?

e io: questa l'ho pagata la settimana scorsa....quindi era fuori dall'accordo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno nasce sano e libero e poi....??:risata::risata::risata::risata::risata:

Io ero quasi ammalato di questo morbo, ma ora ho fatto il vaccino!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

Io sto aspettando per una 180ss, ormai ho deciso. Ieri quasi riuscivo a prendere un gs 160, ma alla fine il proprietario ha deciso di vendere solo la special '69, giallo (verde senape).:azz:

Mai un bel colpo di fortuna......

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche il tempo di dargli un'occhiata...:cry:

 

Dovremmo cercare di memorizzare l'annuncio attraverso l'apposita sezione:"stampo il volantino" che subito mette a disposizione, con questa modalità potremmo comunque capire ma soprattutto vedere di cosa stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era fino ad un'ora fa. Però mi sembra strano. Nel senso che ho visto la data dell'inserimento dell'annuncio e se non ricordo male l'ha inserito ieri. Possibile che ha già venduto la Vespa e oggi è già lì a toglierlo? Boh. Tutto è possibile. O ho visto io male la data di inserimento dell'annuncio....!? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno nasce sano e libero e poi....??:risata::risata::risata::risata::risata:

Io ero quasi ammalato di questo morbo, ma ora ho fatto il vaccino!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

Io sto aspettando per una 180ss, ormai ho deciso. Ieri quasi riuscivo a prendere un gs 160, ma alla fine il proprietario ha deciso di vendere solo la special '69, giallo (verde senape).:azz:

Mai un bel colpo di fortuna......

 

Ma sbaglio o hai già un TS? E' molto simile al 180ss. Certo il 180ss è una gran bella bestiola, "pompa" un pò il 125 del TS e vai alla grande. Se hai possibilità di spendere qualcosa magari buttati su una "nonnetta" da conservare. Tanto per avere qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri di ieri, non mi stupisce che l'abbia venduta.

 

Nono he l'abbia venduta subito è possibile. Ciò che mi fa riflettere è che già era lì a togliere l'annuncio. Mah, comunque, beato chi l'ha comprata....! Magari se la porta a Simone, o è anch lui su VR sapremo anche il seguito della sua storia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o hai già un TS? E' molto simile al 180ss. Certo il 180ss è una gran bella bestiola, "pompa" un pò il 125 del TS e vai alla grande. Se hai possibilità di spendere qualcosa magari buttati su una "nonnetta" da conservare. Tanto per avere qualcosa di diverso.

 

Ho una Gtr, quindi niente bauletto anteriore, per questo volevo una 180ss o 180-200 rally. Per le nonnette sto aspettando che capiti l'occasione con la targa "giusta".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che abbiamo gli stessi gusti..ancje io cerco una rally o un ss per il bauletto davanti alle gambe...ma solo perchè hanno il bauletto li eh...ma non c'è mai niente di interessante in zona e neanche fuori.,,a prezzi umani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Gtr, quindi niente bauletto anteriore, per questo volevo una 180ss o 180-200 rally. Per le nonnette sto aspettando che capiti l'occasione con la targa "giusta".

 

ahh giusto...GTR. Ricordavo il faro tondo e che era grigia e ho dato per scontato si trattasse di una TS. Capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con un p125e poi un altro px125, poi un px 200 arc. Alla fine volevo una vespa due travasi non troppo antica, quindi gtr. Ora vorrei continuare con 180ss o rally; poi pian piano il gs e il sogno la 98.

Pian piano, con calma, non c'è fretta; posso aspettare. Peccato per il gs del '63 bianco di ieri, un vero peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con un p125e poi un altro px125, poi un px 200 arc. Alla fine volevo una vespa due travasi non troppo antica, quindi gtr. Ora vorrei continuare con 180ss o rally; poi pian piano il gs e il sogno la 98.

Pian piano, con calma, non c'è fretta; posso aspettare. Peccato per il gs del '63 bianco di ieri, un vero peccato!

 

Io diciamo che il sogno l'ho coronato con la Rally 180....manca ancora un pò....ho spedito tutti i doc all'FMI lo scorso mese!

Per il resto...volevo cambiare il PX150 con un 200arc. ma ci sono affezionato, poi va più che bene e forse monterò un 177 a lei. Vorrei una nonnetta da conservare...ma è solo un pensiero! Vediamo nel futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei fare l'ordine per un 177 all pinasco due travasi +pignone 23, ma sono ancora indeciso. Tu cosa ne pensi? Ho già la megadella 1.5 ed un carburo ovalizzato 25 (originale anni dell'orto anni '70), sono ancora indeciso, non so se lasciare tutto più originale possibile oppure conservare il gt (40.000 km, perfetto ed il carburatore 20/20d), che ne pensi??

 

Stupenda la 180 ogni colore, anche se il positano.....

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei fare l'ordine per un 177 all pinasco due travasi +pignone 23, ma sono ancora indeciso. Tu cosa ne pensi? Ho già la megadella 1.5 ed un carburo ovalizzato 25 (originale anni dell'orto anni '70), sono ancora indeciso, non so se lasciare tutto più originale possibile oppure conservare il gt (40.000 km, perfetto ed il carburatore 20/20d), che ne pensi??

 

Stupenda la 180 ogni colore, anche se il positano.....

 

Io ero alla ricerca del positao e del cromo. E alla fine ho trovato la cromo.

 

Io la vedo così: se conservi tutti i pezzi originali, ben tenuti, ben conservati e per qualsiasi evenienza sei pronto a rimontarli ripristinando l'originale non vedo grossi problemi. Soprattutto per quanto riguarda il motore. Io, se decidessi di montare il 177 alla PX terrei comunque il GT originale, la marmitta, il carburo, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io mi terrei tutto. Anzi lo pulirei per bene, lo sistemerei ove fosse necessario e lo conserverei.

Magari faccio la pazzia.... tu che cosa pensavi alluminio? Io di certo prendo l'alluminio pinasco per due travasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...